Seguici su

Judo

LIVE Judo, Mondiali 2019 in DIRETTA: 29 agosto. Gahie per la prima volta oro iridato nei 70 kg, Van T End si impone nei 90 kg maschili

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

14.01 La giornata odierna si conclude così con una grande sorpresa. La nostra diretta termina qui, grazie per averci seguito e appuntamento alla prossima su OASport.

13.59 Shoichiro Mukai in lacrime per un’occasione persa che non si scorderà facilmente. L’Olanda vince il primo oro di questo Mondiale.

13.58 Van T End resiste strenuamente nel finale e conquista il titolo iridato battendo un giapponese a Tokyo!

13.57 Bell’attacco di Mukai che non va a segno, poco dopo Van T End risponde e va in vantaggio per waza-ari!!

13.56 L’arbitro richiede l’intervento medico per curare un sanguinante Van T End (si è riaperta una ferita rimediata quest’oggi).

13.54 Prima sanzione per entrambi i judoka a metà incontro. Mukai sta lavorando per far accumulare shido a Van T End.

13.52 Si comincia!

13.50 Il pubblico della Nippon Budokan Arena di Tokyo è in fibrillazione, il Giappone va a caccia del quarto oro di questo Mondiale casalingo.

13.48 Ormai siamo arrivati all’ultimo incontro della giornata, la finale per l’oro dei 90 kg maschili tra il giapponese Shoichiro Mukai e l’olandese Noel Van T End.

13.46 Secondo waza-ari ed ippon! Il serbo Majdov sconfigge l’ungherese Toth e si aggiudica la seconda medaglia iridata in carriera dopo l’oro del 2017.

13.45 Waza-ari per Majdov! Il serbo adesso deve resistere per un minuto agli assalti del magiaro.

13.44 Attenzione! L’arbitro sanziona per la seconda volta entrambi gli atleti per passività ed ora sono ad un passo dalla squalifica.

13.43 Molto attendismo nelle prime battute, uno shido per parte dopo 45″ per passività.

13.40 E adesso prepariamoci alla super-sfida tra il serbo Majdov e l’ungherese Toth valevole per la seconda finale per il bronzo dei 90 kg.

13.37 Ippon di Clerget a 2″ dalla fine!! La Francia porta così a casa la terza medaglia di giornata con il bronzo di Axel Clerget nei 90 kg maschili. Lo svedese Nyman (74° nel ranking prima della rassegna iridata) termina un Mondiale strepitoso in quinta piazza, riportandosi ad un soffio dalla zona qualificazione nel ranking olimpico.

13.32 Ultimi tre incontri del programma in arrivo. Si comincia con la prima finale per il bronzo dei 90 kg maschili tra lo svedese Nyman ed il francese Clerget.

13.29 Gahie in trionfo!!! Primo oro mondiale della carriera per la francese! Timo si arrende dopo meno di un minuto ad una presa di sottomissione ma si può accontentare di un argento insperato.

13.28 La Francia infatti può contare anche su Marie Eve Gahie, n.2 del ranking mondiale che si appresta ad affrontare la rivelazione portoghese Barbara Timo nell’atto conclusivo.

13.26 Ippon immediato della francese Margaux Pinot! La campionessa europea in carica batte la svedese Bernholm e si mette al collo la prima medaglia della carriera in un Mondiale. Si tratta di un bronzo abbastanza agrodolce, dato che potrebbe non essere sufficiente per qualificarsi all’Olimpiade.

13.23 La seconda finale per il bronzo nei 70 kg vedrà l’interessante confronto tra la francese Pinot e la svedese Bernholm.

13.19 Polleres pareggia i conti andando vicinissima all’ippon, ma Conway risponde alla grande 15″ più tardi con la proiezione decisiva. La prima medaglia odierna va alla Gran Bretagna col bronzo di Conway nei 70 kg.

13.17 Conway mette a segno un waza-ari e si avvicina alla medaglia di bronzo iridata.

13.15 Archiviati i ripescaggi e le semifinali, si cominciano ad assegnare le medaglie con la prima finale per il bronzo dei 70 kg femminili tra l’austriaca Polleres e la britannica Conway.

13.13 Ippon meraviglioso di Van T End!! L’olandese si impone al Golden Score e raggiunge il giapponese Mukai in finalissima.

13.11 Van T End riceve il secondo shido ed ora entrambi gli atleti sono ad un passo dalla squalifica.

13.07 Majdov è a quota due shido, mentre Van T End è stato sanzionato solo una volta. Si va al Golden Score!

13.04 Combattimento in grande equilibrio, situazione in perfetta parità dopo due minuti.

13.01 Mukai sfiderà nella finale per l’oro il vincente di Van T End (Ned)-Majdov (Ser), incontro che sta per cominciare sul tatami 1 della Nippon Budokan Arena.

12.59 Terzo shido per passività e squalifica per Nyman. Il Giappone festeggia per la qualificazione all’atto conclusivo dei 90 kg di Shoichiro Mukai.

12.55 Buon attacco di Mukai, ma Nyman si salva e porta la sfida al Golden Score.

12.53 Uno shido a testa a metà incontro. Lo svedese Nyman è n.74 nel ranking mondiale, mentre Mukai occupa la 17^ piazza.

12.49 Comincia la prima semifinale dei 90 kg maschili tra il padrone di casa giapponese Mukai e l’outsider svedese Nyman.

12.47 INCREDIBILE! Che impresa di Toth!! L’ungherese n.2 al mondo riesce a sconfiggere Silva Morales al Golden Score per waza-ari nonostante un evidente infortunio alla gamba sinistra e rimane in corsa per il bronzo.

12.44 Toth pesantemente condizionato da un problema alla gamba, l’ungherese comunque non molla e continua a combattere.

12.42 Secondo ripescaggio molto interessante tra il cubano Silva Morales e l’ungherese Toth, due dei favoriti della vigilia anche in ottica vittoria.

12.38 Ribaltone clamoroso con Mehdiyev che viene squalificato per tre shido. Clerget si guadagna così il pass per la finale per il bronzo.

12.33 Clerget in grande difficoltà con due sanzioni sul groppone, Mehdiyev in pieno controllo della sfida.

12.30 Il programma si sposta sul tabellone maschile, in corso il ripescaggio dei 90 kg tra il francese Clerget e l’azero Mehdiyev.

12.27 La portoghese è in stato di grazia ed ora può davvero sognare l’oro, ma ad aspettarla in finale c’è la fortissima francese Gahie.

12.25 IPPON DI TIMO!!! La sorpresa della giornata continua a stupire e vola addirittura in finale per l’oro da 29^ del ranking mondiale!

12.22 Gahie vince per osaekomi (immobilizzazione) e vola in finale per la seconda edizione consecutiva dei Mondiali! L’anno scorso la transalpina ebbe la peggio nell’atto conclusivo con Arai, quest’anno se la vedrà con una tra la portoghese Timo e la connazionale Pinot.

12.19 Si torna a lottare per la medaglia d’oro con la prima semifinale dei 70 kg tra la francese Marie Eve Gahie e le britannica Sally Conway. Favorita la francese, che si è imposta in quattro dei cinque precedenti.

12.17 Terza sanzione per Maria Perez. La svedese Bernholm vince per la squalifica dell’avversaria e si porta in finale per il bronzo.

12.16 Due shido per parte a 1’20” dalla fine, entrambe le atlete sono a rischio squalifica.

12.13 Spazio adesso per il secondo ripescaggio tra la svedese Bernholm e la portoricana Perez. Nei precedenti Bernholm avanti 2-0.

12.10 Osaekomi vincente per Polleres! L’austriaca accede alla finale per il bronzo nei 70 kg, mentre Van Dijke chiude settima.

12.07 Primo incontro del Final Block che si decide al Golden Score. Van Dijke sembra in grande affanno.

12.05 Molto passiva l’olandese Van Dijke, che ha già accumulato due shido dopo 3 minuti.

12.02 Si comincia! Van Dijke e Polleres salgono sul tatami per aprire il programma del Final Block. Bilancio in parità sul 2-2 nei quattro precedenti tra queste due atlete.

11.59 Ricordiamo che in mattinata sono stati eliminati i due campioni del mondo in carica Nikoloz Sherazadishvili (90 kg maschili) e Chizuru Arai (70 kg femminili), dunque avremo due nuovi campioni iridati.

11.55 Tra cinque minuti si comincia con il ripescaggio dei 70 kg tra l’olandese Sanne Van Dijke e l’austriaca Michaela Polleres, entrambe a caccia della prima medaglia in carriera ad un Mondiale Senior.

11.50 La sessione serale della Nippon Budokan Arena si aprirà con i ripescaggi e le semifinali dei 70 kg femminili, a seguire toccherà invece agli uomini nella categoria -90 kg.

11.45 Ben ritrovati per la diretta del Final Block della quinta giornata dei Campionati del Mondo 2019 di judo.

E’ tutto per questa DIRETTA LIVE! Appuntamento alle ore 12.00 per il Final Block

9.42: Di seguito le composizioni degli incroci del Final Block dei -90 kg maschili:

-90 kg maschili
Ripescaggi: Clerget (Fra) vs Mehdiyev (Aze) / Toth (Hun) vs Silva Morales (CubI)
Semifinali: Van T End (Ned) vs Majdov (Srb) / Nyman (Swe) vs Mukai (Jpn)

9.41: Prodezza di Mukai! Ippon nel Golden Score e Silva Morales costretto alla resa. Sarà dunque il giapponese in semifinale nel Final Block, mentre il cubano andrà ai ripescaggi

9.38: Mukai rimedia il secondo shido in questo Golden Score e dovrà fare attenzione

9.35: Si va al Golden Score e Silva Morales e Mukai con uno shido a carico

9.33: Ultimo match in corso: il quarto di finale dei -90 kg tra Silva Morales e Mukai, mancano 30″ al termine e si è ancora in una condizione di parità

9.31: E Majdov punisce Mehdiyev e con un ippon pone fine alle ostilità in questi quarti di finale dei -90 kg. Sarà dunque il serbo ad andare in semifinale, mentre ripescaggi per l’azero

9.30: Waza-ari a 2’08” dal termine per Majdov. Mehdiyev gravato anche di due shido. Nel frattemp inizia il match tra il giapponese Mukai e il colombiano Silva Morales di alto profilo

9.28: A sorpresa è Nyman a prevalere contro il n.2 del mondo Toth nei -90 kg e sarà lui ad andare in semifinale per le medaglie. Il magiaro ai ripescaggi

9.28: Sul tatami il n.2 del mondo Toth che sta affrontando lo svedese Nyman.

9.27: E’ Van t End a spuntarla dunque e Clerget andrà ai ripescaggi nei -90 kg maschili

9.25: Van t End rischia, accumulando due shido contro Clerget che mette sotto pressione l’orange

9.24: Van t End porta a termine una splendida proiezione, cercando l’immobilizzazione ma non trovandola per pochissimo. Olandese comunque in vantaggio quando mancano 30″ al termine

9.20: Vanno in scena i quarti di finale dei -90 kg con il francese Clerget che affronta l’olandese van t End

9.18: Resiste Conway a tutti i tentativi della scandinava ed è la britannica dunque ad aggiudicarsi il match contro Bernhold. Conway in semifinale contro Gahie dunque per le medaglie nel Final Block e la svedese ai ripescaggi

9.15: Conway subito in vantaggio grazie a un una “spazzolata” che le vale il waza-ari. La svedese Bernhold in difficoltà

9.13: E’ festa francese con Pinot e Gahie in semifinale per le medaglie nel Final Block dei -70 kg femminili: Pinot affronterà la portoghese Timo mentre Gahie attende la vincente tra la svedese Bernholm e la britannica (n.7 del mondo) Conway

9.12: Arriva il waza-ari a 20″ dal termine per la francese Pinot che quindi ha grandi possibilità per andare in semifinale

9.10: Confronto molto equilibrato tra l’austriaca Pollers (n.4 del mondo) e la francese Pinot (campionessa d’Europa a Minsk): uno shido per parte

9.08: Continuano i quarti di finale femminili dei -70 kg con la n.2 del mondo Gahie che si porta subito in vantaggio contro la portoricana Perez, grazie ad un waza-ari ottimamente eseguito

9.07: Continua la favola della portoghese Timo che si qualifica per le semifinali, entrando in gioco per le medaglie, per effetto dei tre shido di van Dijke, che paga dazio nel Golden Score. L’orange andrà ai ripescaggi

9.06: Arriva l’ippon del giapponese Mukai che si conferma in formissima: niente da fare per Smink che deve arrendersi. Nipponico che quindi affronterà Silva Morales nei quarti di finale dei -90 kg maschili

9.04: Mukai si esibisce in una splendida proiezione, scaraventando sul tatami Smink e concretizzando il waza-ari. A 2′ dal termine giapponese in vantaggio

9.03: Due shido per van Dijke e uno per Timo in questo quarto di finale avvincente dei -70 kg femminiili. Si va al Golden Score

9.00: Il cubano Silva Morales (n.3 del mondo) si aggiudica per ippon il match contro il britannico Stewart e attende l’esito del match tra l’olandese Smink e il giapponese Munkai per conoscere il rivale nei quarti di finale nei -90 kg

8.58: Sul tatami il n.3 del mondo nella categoria -90 kg Silva Morales che sta affrontando il britannico Stewart e anche la sorpresa dei -70 kg Timo, che ha sconfitto la n.1 del mondo Arai nei turni precedenti, contro l’olandese van Dijke

8.56: Grande proiezione di Majdov, proiezione perfetta, e Kochman sul tatami disperato in questo Golden Score. Sarà dunque il serbo (n.5 del mondo) ad andare nei quarti di finale dove affronterà l’azero Mehdiyev

8.54: Lo svedese Nyman supera in brevissimo tempo l’elvetico Grossklaus e sarà dunque lui il rivale nei quarti di finale dell’ungherese Toth

8.51: Nel frattempo il n.2 del ranking Toth liquida con facilità l’estone Kuusik che aveva eliminato il nostro Mungai nel terzo turno e si guadagna i quarti di finale nei -90 kg dove attende il nome del vincente della sfida tra lo svizzero Grossklaus e lo svedese Nyman

8.50: Majdov reagisce da campione e con una proiezione ottimamente eseguita fa cadere sul fianco Kochman (waza-ari), cercando l’Osaekomi e non completandolo per pochissimo. Si va al Golden Score

8.48: Grande presa a terra di Kochman che porta al waza-ari contro Majdov quando mancano 80″ al termine in questo ottavo di finale

8.47: Arrivano due shido, uno per parte, in questo match tra Kochman e Majdov, all’insegna dell’equilibrio

8.44: E stavolta non ci sono dubbi: Mehdiyev mette a segno una proiezione stupenda contro Ozerler e dunque conquista i quarti di finale dei -90 kg dove affronterà il vincente della sfida tra il serbo Majdov (n.5 del mondo) e l’israeliano Kochman, giustiziere di Marconcini

8.42 A 2′ dal termine, dopo il controllo video, l’azione di Mehdiyev viene corretta, da ippon a waza-ari. Ozerler comunque costretto a recuperare

8.40: Sul tatami grande sfida ora tra l’azero n.5 del mondo Mehdiyev e il turco Ozerler (campione d’Europa in carica)

8.39: Prevale l’olandese van t End che grazie alla sanzione di tre shido del coreano Gwak vola ai quarti di finale dove affronterà il francese Clerget

8.36: Sul tatami si stanno affrotando il coreano Gwak e l’olandese Van Ten (n.10 del ranking) nei -90 g e la sfida è apertissima: due shido per parte quando manca 1’30” al termine

8.33: Stessa storia, stesso mare per Perz che sconfigge per ippon l’olandse Polling e affronterà dunque nella finale di pool la francese Gahie nei -70 kg

8.31: La francese Pinot porta a termine un’ottima azione nel Golden Score contro la brasiliana Portela e conquista i quarti di finale dove affronterà l’austriaca Pollers nei quarti di finale.

8.30: Con grande sicurezza e facilità, la francese Gahie pone fine al match con una splendida proiezione, comportante il Osaekomi e la vittoria della transalpina contro la coreana You. N.2 del mondo che si qualifica quindi ai quarti di finale dove affronterà la vincente della sfida tra la portoricana Perez e l’olandese Polling

8.29: Sul tatami in questo momento la francese (n.2 del mondo) Gahie che è già in vantaggio dopo 1′ di combattimento contro la coreana You (waza-ari). Atleta asiatica che aveva sconfitto la nostra Bellandi

8.26: Mukai si aggiudica dunque il match contro lo slovacco Zilka e se la vedrà negli ottavi di finale contro l’olandese Smink nei -90 kg, mentre l’austriaca Pollerers, grazie a uno splendido incontro guidato dall’inizio alla fine contro la spagnola Bernabeu, raggiunge i quarti dove attende la vincitrice della super sfida tra la brasiliana Portela (n.6 del mondo) e la francese Pinot (campionessa d’Europa) nei -70 kg femminili

8.25: Il giapponese mette a segno la sua proiezione, valsa il waza-ari a 1′ dal termine contro lo slovacco Zilka

8.23: Per quanto concerne il match tra il giapponese Mukai e lo slovacco Zilka, quest’ultimo è costretto a difendersi (due shido). Giapponese molto aggressivo che sta cercando la via per concludere la sfida

8.22: L’olandese van Dijke la spunta contro l’australiana Coughlan e sarà lei a sfidare nei quarti di finale la portoghese Timo

8.20: Sul tatami, per il terzo turno dei -90 kg, il giapponese Mukai opposto allo slovacco Milka. Nipponico tra i favoriti della vigilia

8.18: van Dijke che mette a segno il waza-ari e tenta l’azione di immobilizzazione senza riuscirci. Coughlan comunque in difficoltà

8.16: Grande sorpresa dunque: eliminata Chizuru Arai dalla portoghese Timo nel terzo turno: la due volte campionessa del mondo, 12 podi negli Slam, costretta a salutare la scena. Per La lusitana sarà dunque finale di pool contro la vincente della sfida tra l’olandese van Dijke e l’australiana Coughlan

8.14: La giapponese Arai mette sotto pressione la portoghese Timo, tendando un’azione al bavero ma la lusitana si difende con le unghie e con i denti

8.12: Venendo ai -70 kg femminili, la giapponese Arai (n.1 del mondo) si trova a sorpresa a inseguire contro la portoghese Timo. Vedremo se la padrona di casa riuscirà a rimontare

8.11: Sarà dunque Kochman ad affrontare Majdov negli ottavi di finale dei -90 kg, mentre Silva Morales se la vedrà contro il britannico Stewart

8.09: Niente da fare! Kochman mette a segno una nuova proiezione, dominando letteralmente il match contro Marconcini e mette a segno l’ippon. Azzurri, purtroppo, tutti eliminati!

8.08: Arriva l’ippon di Kochman a 2’21” su Marconcini ma la video-review ravvisa che non vi sono gli estremi per questa decisione. Si continua a Kochman è sempre in vantaggio

8.06: Attenzione! Kochman in vantaggio su Marconcini quando mancano 2’30”. Kockman ha messo a segno un’ottima proiezione valsagli il waza-ari. Azzurro subito in difficoltà

8.05: La spunta anche Silva Morales contro l’algerino Benamadi (-90 kg) e il n.3 del mondo attende il vincitore tra il britannico Stewart e il brasiliano Macedo

8.04: A 2’35” arrriva il successo del serbo Majdov che si impone per ippon contro l’austriaco Pacher e ora è il momento del nostro Marconcini! In caso di vittoria sarà proprio l’azzurro ad affrotnare il serbo.

8.03: Parte a razzo Majidov: il serbo (n.5 del mondo) mette a segno subito un waza-ari contro l’austriaco Pacher, che viene sanzionato anche con uno shido

8.00: Nel frattempo, Ozerler si impone con una splendida proiezione (waza-ari) contro il bielorusso Varapeyeu: il campione europeo affronterà dunque negli ottavi di finale l’azero Mehdiyev  e si prospetta un match decisamente interessante

7.58: Il campione europeo in carica Ozerler sta mettendo sotto pressione Varapayeu gravato di due shido. Si andrà al Golden Score. Ha fatto il proprio ingresso sul tatami un altro dei favoriti della categoria, il cubano Silva Morales (n.3 del ranking), che affronta l’algerino Benamadi

7.56: Uno shido per parte tra Ozerler e Varapayeu in un confronto molto equilibrato

7.53: Ozeler e Varapeyeu che hanno fatto il loro ingresso in questo momento sul tatami mentre tra circa 10′ ci sarà il nostro Matteo Marconcini che affronterà l’israeliano Kockman

7.50: Nonostante i tentativi estremi di Feuillet, Mehdiyev si impone grazie alla splendida proiezione messa a segno precedentemente e si qualifica agli ottavi di finale dove incontrerà il vincente della sfida tra il turco Ozeler e il bielorusso Varapayeu

7.48: In questo momento sul tatami l’azero Mehdiyev (n.4 del mondo) in vantaggio 1-0 (waza-ari) sul rappresentante delle Mauritius Feuillet

7.46: Purtroppo Mungai deve cedere per tre shido a Kuusik. L’estone si è dimostrato superiore e l’azzurro è costretto a salutare Tokyo…

7.45: Shido di penalità ancora per Mungai che ora è con le spalle al muro, quando manca 1′ al termine

7.44: Uno shido anche per Kuusik e dunque situazione equilibrata a 2′ dal termine

7.43: Attacca Mungai ma Kuusik si difende molto bene sul tentativo di proiezione dell’azzurro

7.42: L’azzurro sanzionato per shido (passività) dopo il primo minuto di match

7.41: L’ungherese Toth si impone dunque grazie al waza-ari sul peruviano Yamamoto Servan. Ora è il momento di Mungai contro Kuusik

7.40: In questo momento sul tatami il magiaro Toth (n.2 del mondo) contro il peruviano Yamamoto nei -90 kg. L’ungherese metta segno un waza-ari quando mancano 40″ al termine del combattimento

7.35: Lo statunitense affronterà il francese Clerget che a sorpresa ha eliminato lo spagnolo (n.1 del mondo) Sherazadishvili

7.33: Vince l’americano Brown in questo terzi turno contro il kazako Boznayev che paga dazio per i tre shido.

07.32: E’ arrivato l’ippon di Sally Conway che, pur soffrendo, l’ha spunta a 1’48” dal termine, qualificandosi per il terzo turno dove attende la vincitrice tra la tedesca Scoccimarro e la danese Sook

7.30 Sul tatami in questo momento l’americano Brown e il kazako Boznayev, mentre per i -70 kg femminili c’è la sfida tra l’uzbeka Matniyazova e la britannica Conway (n.7 del ranking)

7.28: Vedremo dunque Mungai impegnato tra circa 20′ contro il campione europeo Under23 Kuusik, mentre tra 40′ Marconcini se la vedrà contro l’insidioso israeliano Li Kochman

7.26: Niente da fare invece per Alice Bellandi. La giovane azzurra, forse per un po’ di tensione e di inesperienza, non si è espressa ai suoi livelli, venendo eliminata dalla sudcoreana Jeyoung You. Un epilogo che sicuramente non ci si sarebbe aspettati alla vigilia dalla classe ’98 azzurra

7.24: Accedono al terzo turno della prova maschile Matteo Marconcini e Nicholas Mungai: l’argento iridato due anni fa nei -81 kg si è imposto nel secondo turno contro Popole Misenga, atleta originario della Repubblica Democratica del Congo e membro del Refugee Olympic Team, mentre Mungai ha avuto la meglio sul quotato mongolo Gantulga, al termini di un confronto molto lottato

7.22: Luci e ombre per gli azzurri nei primi turni dei -90 kg maschili e nei -70 kg femminili

7.20: Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della quinta giornata di gare nei Mondiali 2019 di judo.

Favoriti di tutte le categorieConvocati Italia ai raggi XRiepilogo finali quarta giornata

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quinta giornata di gare dei Campionati del Mondo 2019 di judo in corso di svolgimento alla Nippon Budokan di Tokyo, in Giappone. Per l’Italia si tratta dell’ultima spiaggia per sbloccarsi nel medagliere e per tornare sul podio di un Mondiale per la prima volta dopo l’argento di Matteo Marconcini negli 81 kg a Budapest nel 2017. Proprio il trentenne aretino sarà impegnato quest’oggi insieme a Nicholas Mungai nei -90 kg, mentre in campo femminile è in programma la gara dei 70 kg.

Alice Bellandi si presenta all’appuntamento con la prima partecipazione ad un Mondiale Senior in qualità di campionessa iridata juniores in carica di categoria, dunque la giovane azzurra classe 1998 proverà a ben figurare per confermarsi ad alti livelli anche a livello senior e per rinforzare la propria posizione nel ranking di qualificazione olimpica a Tokyo 2020. Stesso discorso anche per i due nostri portacolori dei 90 kg maschili, sulla carta non favoriti per le medaglie ma comunque in grado di fare strada nel tabellone iridato per incamerare punti olimpici fondamentali.

Il programma è cominciato ufficialmente alle ore 5.00 con i primi turni eliminatori ed entrerà definitivamente nel vivo alle ore 12.00 con l’inizio del Final Block. OASport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere nulla dello spettacolo dei Mondiali di judo: buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: IJF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità