Seguici su

Lotta

Lotta, Mondiali junior Tallin 2019: Salvatore Diana ai ripescaggi, eliminato Tommaso Frezza

Pubblicato

il

Sono scattati a Tallin, in Estonia i Mondiali della categoria junior della lotta: nella prima giornata dedicata allo stile libero erano impegnati due azzurrini, Tommaso Frezza nei -57 kg e Salvatore Diana nei -79 kg: entrambi gli italiani sono usciti nel turno di qualificazione agli ottavi e soltanto il secondo ha avuto accesso ai ripescaggi.

Nella categoria -57 kg Tommaso Frezza esce nel turno di qualificazione, battuto per superiorità dall’armeno Vrezh Gevorgyan con l’incontro interrotto sul punteggio di 10-0. L’armeno poi esce in semifinale e per Frezza non c’è ripescaggio.

Nella categoria -79 kg parte dal turno di qualificazione agli ottavi anche Salvatore Diana, che esce all’esordio, battuto dal russo Amkhad Tashukhadzhiev, che ha la meglio per superiorità, con match fermato sullo score di 10-0. Il russo va in finale e per Diana ci sono i ripescaggi: domani affronterà nel primo turno l’azero Abubakr Abakarov, poi, in caso di vittoria, sfiderà il nipponico Yudai Takahashi. Chi la spunterà, infine, incontrerà per il bronzo l’armeno Arman Avagyan.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità