MotoGP

Marc Marquez MotoGP, GP Gran Bretagna 2019: “In passato ho avuto sfortuna, sono fiducioso per la gara”

Pubblicato

il

Marc Marquez sta ancora smaltendo la delusione per la sconfitta subita ormai due settimane fa in occasione del GP d’Austria, il sorpasso operato da Andrea Dovizioso all’ultima curva ha scalfito il morale dello spagnolo che comunque si presenta a Silverstone saldamente al comando della classifica generale del Mondiale MotoGP con ben 58 punti di vantaggio sul forlivese. Il Campione del Mondo in carica cercherà naturalmente un pronto riscatto al GP di Gran Bretagna ma attenzione perché su questa pista si è imposto soltanto nel 2014 e poi non è mai più salito sul podio pagando ben due ritiri,.

L’alfiere della Honda appare comuque molto carico alla vigilia dell’appuntamento: “Speriamo di poter fare una grande gara a Silverstone. Sicuramente in passato abbiamo avuto sfortuna, ma quest’anno stiamo dimostrando che siamo molto più forti sui circuiti su cui non lo siamo stati in passato, quindi mi sento fiducioso per il fine settimana“.

Lo spagnolo si è anche soffermato sul nuovo asfalto dopo che lo scorso anno venne rifatto perché non riuscì a drenare la pioggia impedendo lo svolgimento della coesa: “Vedremo com’è il nuovo asfalto, perché in passato quello di Silverstone era piuttosto accidentato e, ovviamente, dopo l’anno scorso, dovremo vedere come sarà il meteo

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version