MotoGP

Maverick Vinales MotoGP, GP Repubblica Ceca 2019: “La moto è diversa, ho buone sensazioni: mi sento al massimo”

Pubblicato

il

Maverick Vinales è uno dei piloti più in forma del momento nel Mondiale MotoGP, lo spagnolo ha vinto ad Assen e ha conquistato il secondo posto in Germania prima della pausa estiva. L’alfiere della Yamaha sembra aver trovato un buon feeling con la sua moto, ha risolto i problemi di inizio ed è salito al quinto posto in classifica riuscendo così a precedere il compagno di squadra Valentino Rossi di cinque punti. Il 24enne vuole essere assoluto protagonista anche a Brno dove nel weekend andrà in scena il GP di Repubblica Ceca, decima tappa del campionato pronto a riprendere dopo la lunga sosta.

Maverick Vinales si è presentato alla conferenza stampa che ha aperto il fine settimana e ha parlato del mezzo che ha a disposizione: “Quest’anno la moto è completamente diversa dal 2018, quest’anno ho buone sensazioni, mi sento al massimo, spero di poter dimostrare di essere al top della forma“.

L’iberico si è soffermato anche sulla sosta e sul periodo di relax che si è concesso: “Questa pausa estiva è stata piuttosto lunga, adesso sono tornato con la stessa mentalità, mi sento bene e voglio vedere dove sarò in grado di arrivare questa domenica“.

Una battuta anche sul prossimo futuro: “Sono molto concentrato su questa gara, non mi piace concentrarmi sul prossimo anno, voglio pensare alla gara attuale“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version