MotoGP
MotoGP, Ciabatti smentisce le voci di un ritorno di Lorenzo in Ducati: “Solo suggestioni, lavoriamo a un progetto diverso”
“Per ora l’arrivo di Jorge Lorenzo in Pramac è solo una suggestione, non c’è altro. Il rinnovo di Miller? Abbiamo una proposta Ducati per proseguire con le moto ufficiali nel 2020 con lui e Bagnaia, è l’unico progetto su cui siamo impegnati in questo momento, a maggior ragione dopo il podio di Jack domenica a Brno“.
Sono queste le parole di Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse, che è così intervenuto nel corso della trasmissione Paddock Live di Sky Sport MotoGP HD. Il Team Manager della Rossa ha voluto, infatti, prendere una posizione chiara circa alcune voci di mercato che paventavano un ritorno clamoroso a Borgo Panigale di Jorge Lorenzo, desideroso di chiudere la parentesi Honda e rimettersi in gioco sulla moto italiana, nel Team Pramac. E’ arrivata quindi la smentita e l’ammissione di un progetto teso a sviluppare la logica di una squadra (Pramac) che avrà a disposizione l’ultima “creatura” italiana dell’anno venturo, per favorire una crescita del mezzo migliore. Non resta che attendere ulteriori conferme a riguardo.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo