Ciclismo

Mountain bike, Mondiali 2019 oggi: orari, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Dopo tre giorni di intense gare giovanili, unite alla Mixed Relay è finalmente arrivato il giorno degli Elite nel Cross Country ai Mondiali di Mountain Bike 2019 in programma in questi giorni a Mount Saint Anne (Canada). Oggi (31 agosto) verranno assegnati i titoli iridati in quella che è a tutti gli effetti una disciplina olimpica. I campioni uscenti, lo svizzero Nino Schurter e la statunitense Kate Courtney, metteranno in palio il loro titolo conquistato dodici mesi fa a Lenzerheide.

Dopo le ragazze Under 23, alle quali sarà concesso l’onore di aprire la giornata, a scendere sul circuito canadese saranno le atlete della categoria Elite. Lo start è fissato per le 18.15 italiane (12.15 in Canada) e la corsa è pronta ad infuocarsi con il classico duello tra la francese Pauline Ferrand Prevot e la svizzera Jolanda Neff. Alle 20.45 sarà la volta degli uomini che si sfideranno sul medesimo circuito ripetendolo un maggior numero di volte. Il campione uscente Nino Schurter è alla ricerca di rivali, dopo che il grande favorito quale l’olandese Matheu Van der Poel ha deciso di impegnarsi di nuovo nelle corse su strada.

Di seguito gli orari e il programma completo, la guida tv e streaming. Le reti Rai trasmetteranno le corsa Elite, sia maschile che femminile. L’evento sarà in streaming su RaiPlay e su Redbulltv. OAsport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della corsa Elite maschile per non perdervi nulla dei Mondiali di Mountain Bike.

ORARI E PROGRAMMA

Sabato 31 agosto:

Ore 16.00 Cross Country Under 23 femminile.

Ore 18.15 Cross Country Elite femminile.

Ore 20.45 Cross Country Elite maschile.

GUIDA TV E STREAMING

Le gare Elite, maschile e femminile, saranno in diretta tv su RaiSport.

Le gare Elite, maschile e femminile, saranno in diretta streaming su Raiplay e su Redbulltv.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Uci

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version