Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Calcio
Parma-Juventus stasera in tv: orario d’inizio, canale, streaming e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PARMA-JUVENTUS (ORE 18.00)
Si aprirà questo pomeriggio la prima giornata della Serie A 2019-2020, il massimo campionato calcistico italiano che prende il via per una nuova e appassionante stagione dopo la consueta pausa estiva. Nella cornice dello Stadio Tardini andrà in scena la prima partita tra Parma e Juventus, con la formazione campione in carica subito chiamata ad un primo esame sul campo degli emiliani, una delle principali sorprese dello scorso anno.
La società bianconera ha rinnovato in maniera decisa investendo in panchina su Maurizio Sarri (assente a causa di una polmonite e sostituito da Martusciello) e rinnovando una rosa già competitiva per dare l’assalto alla Champions League e al nono scudetto consecutivo. Dall’altra parte del campo la formazione di Roberto D’Aversa punterà a cominciare con un risultato utile per raccogliere fiducia nella lotta per la salvezza. La Juventus dovrebbe puntare sul talento di Cristiano Ronaldo e sulla classe di Paulo Dybala, in vantaggio nel ballottaggio con Gonzalo Higuain per il ruolo di prima punta al centro del tridente offensivo.
La sfida tra Parma e Juventus, primo anticipo della prima giornata del campionato di Serie A 2019-2020, andrà in scena allo Stadio Tardini di Parma questo pomeriggio alle ore 18.00. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go oppure attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
SABATO 24 AGOSTO
18.00 Parma-Juventus
Diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202)
Diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: cristiano barni / Shutterstock.com