Rugby

Rugby, Mondiali 2019: Marcello Violi costretto a rinunciare alla rassegna iridata in Giappone

Pubblicato

il

Non arrivano buone notizie in casa Italrugby per quanto concerne Marcello Violi. Il mediano di mischia delle Zebre, già assente dall’elenco dei 38 azzurri che giocheranno sabato 10 agosto nel test a Dublino contro l’Irlanda, non sarà a disposizione del CT Conor O’Shea in vista dei Mondiali in Giappone (inizio: 20 settembre).

Il giocatore del Bel Paese, nell’ultimo periodo, è stato fermato più volte da contrattempi fisici: due operazioni alla spalla sinistra parlano chiaro. Per questo motivo, lo staff tecnico della Nazionale ha valutato le condizioni di Violi non all’altezza della rassegna iridata, che l’Italia inizierà il 22 settembre contro la Namibia, inserita nel gruppo B insieme a Nuova Zelanda, Sudafrica e a Canada.

Le alternative dunque per il tecnico della selezione tricolore sono Tito Tebaldi, Guglielmo Palazzani e Callum Brale, mentre, per quanto concerne Matteo Minozzi, la partecipazione dell’estremo dei Wasps è ancora accompagnata dai punti interrogativi, visti i due interventi al ginocchio infortunato il 31 agosto della stagione scorsa.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version