Seguici su

Formula 1

Sebastian Vettel F1, GP Belgio 2019: “La parte posteriore della vettura si è stabilizzata”

Pubblicato

il

Alla vigilia del GP del Belgio di Formula 1, a Marca ha rilasciato un’intervista Sebastian Vettel, nella quale ha parlato a lungo del finale di stagione, dopo la pausa per le vacanze estive. Anche Mattia Binotto, team principal della Ferrari ha affidato una battuta al portale spagnolo sulla ripresa del Mondiale.

Così il pilota della Ferrari:Sono convinto che quest’anno saremo ancora in grado di raggiungere il gradino più alto del podio. Non ci arrenderemo. Stiamo sviluppando la macchina e mi sento molto meglio poiché la parte posteriore della vettura si è stabilizzata. Ricordo la prima volta che ho corso qui in Formula 1 e rispetto ad allora, alcune delle curve sono più facili ora, perché queste auto hanno un carico aerodinamico maggiore“.

Interviene anche Mattia Binotto, che parla di Spa come di un punto di partenza: “La stagione riprende in questo meraviglioso circuito, una delle piste più complete del calendario. Ci siamo riposati qualche giorno, quindi possiamo caricare le batterie per le prossime due gare. Siamo pronti per la battaglia e più motivati ​​che mai, vogliamo fare bene nella seconda metà della stagione“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità