Formula 1

Sebastian Vettel F1, GP Ungheria 2019: “Non siamo forti, manca il downforce. In gara serve una buona partenza”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel scatterà dalla quinta piazzola nel GP di Ungheria 2019, tappa del Mondiale F1 che andrà in scena domani pomeriggio all’Hungaroring. Il tedesco ha faticato tantissimo al volante della sua Ferrari e si è dovuto accontentare della terza fila, un risultato poco soddisfacente per il quattro volte Campione del Mondo che sarà costretto a una rimonta come successo settimana scorsa in Germania.

Sebastian Vettel ha analizzato la sua prova ai microfoni di Sky Sport: “Era difficile fare meglio, ma non sono contento al 100% del mio giro perché ho perso un po’ di tempo nel secondo settore. Alla fine non siamo abbastanza forti, manchiamo di downforce e in un circuito come questo è importante. Siamo più veloci nel settore iniziale perché c’è un rettilineo ma poi nel 2 e nel 3 soffriamo con le gomme perché non possiamo spingere”.

C’è spazio anche per dare un occhio alla gara di domani: “Non sono sorpreso della pole position di Verstappen, sono contento per lui perché è la prima. Per noi sarà difficile la gara di domani ma vediamo, facciamo una buona partenza e poi la gara incomincia. Sarà importante vedere il livello delle gomme e spero che faremo tutti più di uno stop“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version