Calcio
Shakhtyor Soligorsk-Torino, Europa League 2019: le probabili formazioni. Su che canale vederla in tv
Sarà un Ferragosto particolare quello per il Torino di Walter Mazzarri che scenderà in campo alle ore 19.00 per il terzo turno dei preliminari di Europa League 2019-2020 di calcio contro i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk. Nel match d’andata i granata hanno posto una serie ipoteca sulla qualificazione al playoff (22 agosto/29 agosto), impostisi 5-0 grazie alle reti del “Gallo” Andrea Belotti (doppietta), Armando Izzo, Lorenzo De Silvestri e di Kevin Bonifazi. Un successo roboante che permetterà ai piemontesi di affrontare il ritorno con una certa tranquillità ma senza, ovviamente, permettersi eccessive distrazioni.
Shakhtyor Soligorsk-Torino, Europa League 2019: su che canale vederla in tv
Il 15 agosto alle ore 21.00 il Torino affronterà nel ritorno del terzo turno di Europa League i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk. Il match dovrebbe essere coperto da Sky Sport, che detiene i diritti della competizione. Giusto usare il condizionale perché, stando a quelle che sono le informazioni, non è stato raggiunto ancora un accordo tra la tv di Murdoch e la società bielorussa. Tuttavia, non vi dovrebbero essere problemi.
Giovedì 15 agosto
ore 19.00 Shakhtyor Soligorsk-Torino
Shakhtyor Soligorsk-Torino, Europa League 2019: le probabili formazioni
Shakhtyor Soligorsk (3-5-2): Klimovich; Matverichik, Rybak, Sachivko; Burko Ebong, Khadarkevich, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj.
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock.com