Sport in tv
Sonego-Thiem, semifinale ATP 250 Kitzbühel 2019 in tv: programma, orario e streaming
Tempo di semifinale per Lorenzo Sonego all’ATP 250 di Kitzbühel: l’azzurro si scontrerà con il favorito numero uno del tabellone e idolo di casa, Dominic Thiem.
Non ci sono confronti diretti tra i due giocatori, che arrivano al penultimo atto attraverso percorsi completamente diversi. L’austriaco si è inserito in semifinale piuttosto facilmente, usufruendo di un bye al primo turno e superando, poi, il connazionale Sebastian Ofner per 6-3 6-2 e lo spagnolo Pablo Andujar per 6-4 6-4. Più tortuoso (eufemismo) il cammino dell’italiano, che ha annullato otto match point all’argentino Federico Delbonis nel primo turno (7-6(4) 6-7(4) 7-6(4) il risultato) e uno allo spagnoo Roberto Carballes Baena nel secondo (2-6 7-6(4) 7-6(1) in questo caso). Più netto il successo con il più quotato degli iberici presenti, Fernando Verdasco: 6-4 6-4.
Il match tra Lorenzo Sonego e Dominic Thiem si svolgerà non prima delle ore 15, e comunque al termine del match tra il norvegese Casper Ruud e lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas. Sarà possibile seguirlo in diretta tv e streaming su SuperTennis.
VENERDI’ 2 AGOSTO
Non prima delle ore 15:00 Dominic Thiem (1) (AUT)-Lorenzo Sonego (7) (ITA)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FRANCESCO PANUNZIO / Shutterstock.com