Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, Mondiali Cadetti 2019: i risultati della terza giornata. Due titoli per l’Iran

Pubblicato

il

Oggi si è svolta la terza giornata di gare dei Mondiali Cadetti 2019 di taekwondo. All’Universal Sports Palace di Tashkent (Uzbekistan) sono stati assegnati altri cinque titoli di questa rassegna iridata, in cui si sfidano gli atleti dai 12 ai 14 anni. Andiamo quindi a scoprire tutti i risultati odierni.

Partiamo dai -41 kg maschili, dove conquista il titolo l’uzbeko Zafarbek Karimov, che travolge in finale l’iraniano Amirhossein Norouzi per 31-11. Completano il podio l’atleta di Taipei, Chan Tzu-I e quello di Haiti, Ryan Martine.  Nei -45 kg oro per il russo Sviatoslav Garbuz, che batte 11-6 il serbo Zarko Krajisnik, mentre il bronzo va al messicano Eduardo Malo Gutierrez e al palestinese Omar Yaser Ismail.

Passiamo alle categorie femminili. Nei -44 kg vince l’iraniana Sanaz Abbaspour Fazlabad, che batte con un netto 25-2 la kazaka Aisha Adilbekkyzy, completano il podio la belga Sarah Chaari e la spagnola Elsa Hernandez Vazquez. Successo dell’Iran anche nei -55 kg, in cui si impone Pouneh Jafar Salehi con il 21-1 sulla sudcoreana Kim Jiyeon, mentre il bronzo va alla bielorussa Vitaliya Lazuta e all’atleta di Taipei, Yao Pei-Yu. Infine nei -59 kg oro alla statunitense Ava Lee, che supera 14-13 l’iraniana Setayesh Ghahremani Mahid, mentre sul terzo gradino del podio salgono la russa Daria Kulakovskaia e la spagnola Neus Valbuena Sanchez.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità