Seguici su

Senza categoria

Tennis, US Open 2019: Andy Murray non giocherà in singolare a Flushing Meadows, probabile la sua presenza nei tabelloni di doppio

Pubblicato

il

Si è spenta definitivamente quest’oggi la speranza di vedere in campo Andy Murray nel tabellone di singolare degli US Open 2019 di tennis, quarto e ultimo torneo dello Slam stagionale. È stato proprio lo scozzese ad annunciare il proprio forfait durante una conferenza stampa a Cincinnati dopo aver perso contro il francese Richard Gasquet il suo primo incontro di singolare nel circuito dopo il lungo stop forzato a causa dell’operazione all’anca. Il due volte vincitore di Wimbledon è tornato a giocare una partita di singolo quasi 7 mesi dopo quello che doveva essere l’ultimo match della sua carriera (primo turno in Australia con Bautista Agut), dichiarando di non sentire più dolore in campo.

Murray tuttavia ha deciso di non accettare la wild-card propostagli dagli organizzatori dell’Open degli Stati Uniti, i quali hanno fissato la giornata odierna come data limite per confermare la sua presenza nel tabellone principale. Il Campione Olimpico di Londra 2012 e Rio 2016 ha spiegato di non essere sicuro quest’oggi di essere pronto per un torneo slam che si gioca 3 set su 5, affermando però di voler partecipare ai tornei di doppio maschile e doppio misto esattamente come a Wimbledon.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Rena Schild / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità