Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Rio 2019: soltanto due azzurre superano le prime eliminatorie nella carabina tre posizioni

Pubblicato

il

Conclusa oltreoceano la prima giornata per eliminatorie della carabina tre posizioni femminile da 50 metri della tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno di Rio de Janeiro: il gruppo di pretendenti alla finalissima è stato scremato dalle centosette iscritte iniziali ale 57 che domani si daranno battaglia per accedere all’ultimo atto e conquistare le due carte olimpiche che saranno in palio.

Destini diversi in casa Italia: delle tre azzurre ai nastri di partenza in due, ovvero Sofia Ceccarello e Barbara Gambero superano il turno e domani tenteranno la scalata verso Tokyo 2020, mentre non ce la fa Sabrina Sena, eliminata.

Nel primo gruppo odierno, vinto dalla tedesca Jolyn Beer con 1181, giunge 24ma Barbara Gambaro con 1158, mentre chiude 40ma Sabrina Sena con 1145. Nel secondo gruppo, invece, vinto dalla croata Snjezana Pejcic con 1174, termina 25ma Sofia Ceccarello, a quota 1159.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità