Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Rio de Janeiro 2019: Mazzetti è strepitoso nel primo round della pistola automatica. L’azzurro è secondo

Pubblicato

il

Riccardo Mazzetti

Buone notizie per i colori azzurri da Rio de Janeiro, dove è in corso la quarta tappa della Coppa del Mondo 2019 di tiro a segno. Il portacolori italiano Riccardo Mazzetti è infatti al secondo posto dopo il primo round di qualificazione del contest di pistola automatica uomini dalla distanza dei 25m.

Il lombardo con lo score eccezionale di 295/300 (98-98-99) è preceduto soltanto dal forte cinese Yuehong Li, primo a quota 297/300, avendo però un vantaggio di due punti pieni sull’attuale sesto posto, occupato virtualmente dal pakistano Muhammad Khalil Akhtar, ultimo utile per accedere alla finale di domani.

Nel team tricolore del tiro celere c’è anche da registrare, di contro, la mancata partecipazione al contest di Tommaso Chelli, che aveva dato forfait nella mattinata brasiliana.

Gli orari di domani: il secondo round di qualificazione è fissato dalle 14 alle  19 italiane, mentre l’atto conclusivo, che vale la vittoria e di tappa e la possibilità di contendersi due pass verso Tokyo 2020 è previsto per le ore 20.15 italiane.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità