Calcio
Torino-Shakhtyor Soligorsk, Europa League 2019: le probabili formazioni. Orario e su che canale vederla in tv
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI TORINO-SHAKTYOR SOLIGORSK
Si giocherà giovedì il match di terzo turno del preliminare di Europa League che oppone il Torino ai bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk.
Il doppio confronto serve ai granata per accedere al playoff per l’ingresso nella fase che conta della competizione, in cui può incontrare gli inglesi del Wolverhampton o gli armeni del Pyunik. Nella sfida che vedremo a metà settimana la squadra di Walter Mazzarri avrà la possibilità di tornare a schierare insieme Zaza e Belotti, con il 3-4-3 che dovrebbe restare vivo sul campo. Dall’altra parte, lo Shakhtyor ha eliminato, non in maniera prevedibile, i danesi dell’Esbjerg, battuti per 2-0 all’andata e fermati sullo 0-0 al ritorno.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SHAKHTYOR SOLIGORSK
TORINO: Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Belotti, Zaza. All. Mazzarri
SHAKHTYOR SOLIGORSK: Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko, Antic; Tatarkov, Ebong, Szoke, Balanovich; Bakaj, Kovalev. All. Tashuyev
Torino-Shakhtyor Soligorsk si giocherà giovedì alle ore 21. Non è ancora chiaro se verrà trasmessa in diretta tv e streaming, anche se Sky Sport potrebbe, come ha già fatto nel recente passato, acquisire i diritti. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
GIOVEDI’ 8 AGOSTO
Ore 21:00 Torino-Shakhtyor Soligorsk
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com