Seguici su

Tuffi

Tuffi, Europei 2019. Verzotto e Bertocchi: “La medaglia si poteva fare”. Batki: “Dopo i Mondiali sono stanchissima”

Pubblicato

il

Una giornata non eccellente per l’Italia agli Europei di tuffi 2019: gli azzurri trovano dei discreti piazzamenti, ma, viste le ambizioni da medaglia, si poteva fare molto di più sia nel sincro misto che nella piattaforma femminile. Andiamo a rivivere la giornata con le parole dei protagonisti italiani alla FIN.

Maicol Verzotto: “Peccato perché la medaglia era alla nostra portata e forse potevamo avere qualche punto in più: alcune valutazioni mi hanno lasciato perplesso. E’ una coppia che può crescere ancora la nostra; dobbiamo migliorare nel sincro e ci lavoreremo da settembre”.

Elena Bertocchi: “Onestamente sono un po’ delusa. Il bronzo era alla nostra portata: mancavano molte coppie forti. Sono un po’ stanca ma adesso devo rimanere concentrata perché ho altre gare importanti. Poi penserò a riposarmi per qualche settimana”. 

Noemi Batki: Sono stanca morta: sto raschiando il barile di una stagione molto lunga, nella quale ho puntato tutto sui mondiali di Gwangju per ottenere la qualificazione olimpica. La gara non è andata malissimo, certo si può fare sempre meglio ma oggi ho dato il massimo. Non ho rimpianti”.

Sarah Jodoin Di Maria: “Non capisco questo peggioramento rispetto al mattino. L’emozione c’è stata sicuramente ma devo essere più fredda in futuro. Mi dispiace perchè valgono molti punti in più”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: diego barbieri shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità