MotoGP

Valentino Rossi MotoGP, GP Gran Bretagna 2019: “Contento del secondo posto, qualifica fondamentale. Ho un buon passo e domani…”

Pubblicato

il

Valentino Rossi ha conquistato un’eccellente seconda posizione nelle qualifiche del GP di Gran Bretagna 2019, il Dottore potrà partire in prima fila in occasione della gara di domani e ha tutte le carte in regola per puntare a un piazzamento sul podio. L’alfiere della Yamaha si è reso protagonista di un ottimo turno e ha fatto la differenza a Silverstone riuscendo così a guadagnare una posizione importante sulla griglia di partenza come non gli riusciva dal GP degli USA, ad Austin fu secondo sia in qualifica che in gara.

Valentino Rossi ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto, molto, molto contento perché ormai la qualifica è diventata fondamentale per la gara. E’ stata dura perché all’inizio sono partito da solo, ho dovuto ragionare se tirare o rallentare ma ho avuto un timing buono e ho provato a fare l’ultimo giro da solo: 1:58.5 è un bel tempo, sono contento di partire in seconda posizione. Ho anche un buon passo, la moto va bene e vediamo di essere pronti per domani“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version