MotoGP

Valentino Rossi MotoGP, GP Gran Bretagna 2019: “Speriamo nel bel tempo, l’anno scorso è stato un incubo”

Pubblicato

il

motorionline.com parla Valentino Rossi alla vigilia del GP di Gran Bretagna del Motomondiale: il pilota di Tavullia ama il circuito britannico ed è deciso a ben figurare, anche se l’incognita meteo giocherà un ruolo importante, ed è una spada di Damocle per l’italiano, al quale piacerebbe correre sull’asciutto. Di seguito le sue dichiarazioni:

Adoro Silverstone, è tra i miei primi 5 circuiti preferiti. Mi piace molto perché è una pista vecchio stile. È molto lungo, fare un giro è come fare un viaggio da un posto all’altro, ed è tecnico, ha tutto. Quando sei veloce, è un grande piacere guidare. Ho dei bei ricordi di questo circuito, ma tutto dipende dal meteo“.

Guidare a Silverstone in condizioni meteorologiche difficili è spaventoso perché si va molto veloci, quindi speriamo in un tempo simile a quello che abbiamo avuto nel 2017, quando abbiamo trascorso un buon fine settimana. Per essere veloci qui servono un buon feeling e una buona stabilità. E’ una pista dove di solito la Yamaha è veloce. Speriamo nel bel tempo perché l’anno scorso è stato un incubo, quindi speriamo che quest’anno sia un buon fine settimana, anche per i fan“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version