Artistica
VIDEO All-Around, la serie tv sulla ginnastica artistica: guarda la prima puntata. Hurd, Melnikova e Yile verso le Olimpiadi
Olympic Channel, il canale del Comitato Olimpico Internazionale, ha pubblicato la prima puntata di All Around, la nuova serie televisiva che mette la ginnastica artistica sotto i riflettori. Tre giovani atlete sono protagoniste durante il loro cammino di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo 2020: la statunitense Morgan Hurd (già Campionessa del Mondo all-around nel 2017), la cinese Chen Yilen (dominatrice ai Giochi Asiatici 2018) e la russa Angelina Melnikova (più volte medaglia d’oro agli Europei e argento con la squadra ai Giochi di Rio 2016) si sono messe in luce davanti alle telecamere.
Tra il Delaware, Mosca e Guangzhou si è parlato di come le ginnaste si sono avvicinate alla Polvere di Magnesio e nel primo episodio abbiamo assistito a tre storie diverse: Hurd vince la Coppa del Mondo di Tokyo 2019 e porta la telecamere nella sua camera da letto per festeggiare; Melnikova è in viaggio per gli European Games dove ha poi vinto due medaglie d’oro; Chen è invece in recupero da un infortunio e trascorre del tempo con la sua famiglia. Di seguito il VIDEO della prima puntata di All Around: attenzione si parla in inglese ma sono disponibili i sottotitoli in italiano.
ALL-AROUND, LA SERIE TV SULLA GINNASTICA ARTISTICA: LA PRIMA PUNTATA
CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO EPISODIO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: USA Gym