Formula 1

VIDEO Sebastian Vettel, errore nell’ultimo giro del GP di Germania! Largo in una curva, rischia di perdere il secondo posto

Pubblicato

il

Sebastian Vettel ha conquistato il secondo posto nel GP di Germania 2019, decima tappa del Mondiale F1 andata in scena lo scorso weekend a Hockenheim. Il pilota della Ferrari si è reso protagonista di una rimonta vertiginosa dalla ventesima posizione, era ultimo sulla griglia di partenza visto che non aveva potuto disputare le qualifiche a causa di un problema all’intercooler ma grazie a una gara accorta sul bagnato è riuscito a risalire la china. Il tedesco ha guadagnato la piazza d’onore in un finale rocambolesco, negli ultimi cinque giri ha operato i sorpassi decisivi su Sainz, Stroll e Kvyat riuscendo così a chiudere alle spalle di Max Verstappen.

L’alfiere della Rossa, però, ha rischiato di perdere il secondo posto proprio nelle ultimissime curve. Nel corso della tornata conclusiva, infatti, Vettel è andato largo e stava per subire il controsorpasso di Kvyat ma è riuscito a rientrare in pista con prepotenza e a chiudere la porta al pilota della Toro Rosso che quindi si è dovuto accodare lasciando così il secondo posto al teutonico. Di seguito il VIDEO dell’errore di Sebastian Vettel nell’utimo giro del GP di Germania.

 

VIDEO SEBASTIAN VETTEL, ERRORE ULTIMO GIRO GP GERMANIA:

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version