Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: il calendario degli ottavi di finale. Tutte le partite il 1° settembre! Date, orari, tv e streaming
Gli ottavi di finale degli Europei 2019 di volley femminile si giocheranno domenica 1° settembre, otto partite nello stesso giorno per una vera e propria scorpacciata: si inizierà alle ore 15.30 e si andrà avanti fino alla seconda serata, ci aspetta un’autentica maratona per conoscere le squadre che potranno proseguire la propria avventura nella rassegna continentale e la composizione dei quarti di finale.
Diverse partite sembrano già essere indirizzate con delle favorite che non dovrebbero avere problemi a imporsi: la Serbia contro la Romania, l’Italia contro la Slovacchia, l’Olanda con la Grecia, la Germania con la Slovenia e la Polonia con la Spagna. La Turchia dovrà stare attenta a non sottovalutare la Croazia, pronostico difficile per Azerbaijan-Bulgaria mentre la Russia è attesa dall’impegno probante col Belgio in una partita sulla carta imprevedibile anche se Goncharova e compagne sono favorite.
Con DAZN segui gli Europei di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
La partita dell’Italia andrà in scena alle ore 18.00 a Bratislava, l’incontro delle azzurre sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport ma su RaiSport e su DAZN saranno visibili anche altre partite (si attende l’ufficialità del palinsesto). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari degli ottavi di finale degli Europei 2019 di volley femminile che si disputeranno domenica 1° settembre.
CALENDARIO OTTAVI DI FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: DATE, PROGRAMMA, ORARI
DOMENICA 1° SETTEMBRE:
15.30 Russia-Belgio (diretta tv su RaiSport, diretta streaming su DAZN)
16.00 Serbia-Romania (diretta streaming su DAZN)
16.00 Olanda-Grecia
18.00 Italia-Slovacchia (diretta tv su RaiSport, diretta streaming su DAZN)
18.00 Germania-Slovenia
18.30 Azerbaijan-Bulgaria
18.30 Turchia-Croazia
20.30 Polonia-Spagna (diretta streaming su DAZN)
OTTAVI DI FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING
L’incontro delle azzurre sarà sicuramente trasmesso in diretta tv sulle reti Rai (Rai Due o Rai Tre, palinsesto da comunicare) ma su RaiSport e su DAZN saranno visibili anche altre partite (si attende l’ufficialità del palinsesto).
Segui gli Europei di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB