Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: il calendario e gli orari delle partite di oggi (24 agosto). Come vederle in tv e streaming
Dopo una giornata inaugurale nella quale sono scese in campo tutte le formazioni più attese della vigilia, proseguono tra Turchia, Polonia, Ungheria e Slovacchia gli Europei 2019 di volley femminile. La Nazionale italiana osserverà un giorno di riposo e seguirà in qualità di diretta interessata il comportamento di Belgio e Polonia, rispettivamente contro Slovenia e Portogallo, principali avversarie per il primo posto nel gruppo B le cui partite si disputano a Lodz. Nella seconda giornata del girone A ad Ankara andranno in scena invece gli incontri tra Francia e Grecia e tra Finlandia e Turchia.
Nel gruppo C toccherà ad Estonia e Croazia ed a Romania e Ungheria, mentre nel girone D (importante per le azzurre in vista degli accoppiamenti negli ottavi di finale) si affronteranno nelle due partite in programma Germania e Spagna e Svizzera e Slovacchia. La giornata potrebbe riservare qualche sorpresa e permetterà di avere un quadro più chiaro delle pretendenti alla qualificazione per la seconda fase.
Con DAZN segui gli Europei 2019 di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Nella seconda giornata degli Europei 2019 di volley femminile si disputeranno in totale otto partite, due per ognuno dei quattro gironi della prima fase della manifestazione. Le due sfide tra Belgio e Slovenia e tra Portogallo e Polonia, squadre inserite nel gruppo B in compagnia dell’Italia, saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport e potranno essere seguite anche in diretta streaming su Rai Play. Il secondo dei due incontri e quello tra Finlandia e Turchia saranno trasmessi anche in diretta streaming su DAZN. Di seguito il programma completo.
SABATO 24 AGOSTO
16.00 Francia-Grecia (Pool A, Ankara)
17.30 Germania-Spagna (Pool D, Bratislava)
18.00 Belgio-Slovenia (Pool B, Lodz) RAI SPORT
18.00 Estonia-Croazia (Pool C, Budapest)
18.30 Finlandia-Turchia (Pool A, Ankara) DAZN
20.00 Svizzera-Slovacchia (Pool D, Bratislava)
20.30 Portogallo-Polonia (Pool B, Lodz) RAI SPORT, DAZN
20.30 Romania-Ungheria (Pool C, Budapest)
Segui live gli Europei 2019 di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB