Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: il calendario e gli orari delle partite di oggi (25 agosto). Come vederle in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-UCRAINA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 21.00 (25 AGOSTO)
Il programma degli Europei 2019 di volley femminile comincia ad entrare nel vivo con la terza giornata, nella quale torneranno in campo le principali favorite per il successo finale. Dopo il successo all’esordio con il Portogallo, la Nazionale italiana sarà attesa da un altro impegno teoricamente piuttosto agevole: la sfida tra Italia e Ucraina rappresenterà infatti l’ultimo incontro della giornata, il secondo del gruppo B in scena a Lodz (Polonia) dopo quella tra Slovenia e Portogallo. Le azzurre andranno a caccia della seconda vittoria per raccogliere fiducia in vista delle prossime più delicate sfide con Belgio e Polonia per il primato.
Nel gruppo A la sfida tra Serbia e Bulgaria vedrà nuovamente impegnate le campionesse mondiali in carica e favorite per la conquista del titolo continentale, mentre Grecia e Finlandia dovrebbero contendersi una posizione di secondo piano. Nel gruppo C le due partite in programma metteranno di fronte Olanda e Azerbaijan e Estonia e Romania, infine nel gruppo D, dal quale uscirà il nome dell’avversaria dell’Italia nel primo incontro della fase ad eliminazione diretta, andranno in scena le sfide tra Spagna e Bielorussia e tra Russia e Svizzera.
Con DAZN segui gli Europei 2019 di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Nella terza giornata degli Europei 2019 di volley femminile si disputeranno in totale otto partite, due per ognuno dei quattro gironi della prima fase della competizione. Le due sfide del gruppo B in programma a Lodz (Polonia) tra Slovenia e Portogallo e tra Ucraina e Italia saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport e su Rai Due e in diretta streaming su DAZN e su Rai Play. Della partita delle azzurre sarà disponibile anche la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 25 AGOSTO
15.30 Azerbaijan-Olanda (Pool C, Budapest)
16.00 Bulgaria-Serbia (Pool A, Ankara)
17.30 Spagna-Bielorussia (Pool D, Bratislava)
18.00 Slovenia-Portogallo (Pool B, Lodz) RAI SPORT, DAZN
18.00 Estonia-Romania (Pool C, Budapest)
18.30 Grecia-Finlandia (Pool A, Ankara)
20.00 Russia-Svizzera (Pool D, Bratislava)
21.00 Ucraina-Italia (Pool B, Lodz) RAI DUE, DAZN, OA SPORT
Segui live gli Europei 2019 di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB