Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: il calendario e gli orari delle partite di oggi (27 agosto). Come vederle in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SLOVENIA DALLE ORE 21.00 (27 AGOSTO)
Tutto pronto per la quinta giornata degli Europei 2019 di volley femminile in corso di svolgimento tra Turchia, Polonia, Ungheria e Slovacchia. Diverse sfide interessanti in programma nei quattro raggruppamenti della rassegna continentale, con le formazioni di seconda fascia chiamate a giocarsi le posizioni di rincalzo alle spalle delle principali favorite per accedere alla seconda fase. L’attenzione sarà rivolta soprattutto alla partita tra Italia e Slovenia, quarto impegno per le azzurre a caccia di un fondamentale successo per avvicinare ulteriormente la prima posizione nel gruppo B. Il livello dell’avversaria è sicuramente inferiore rispetto a quello del Belgio, ma sarà fondamentale prestare ugualmente la massima concentrazione. Nella seconda partita in programma per il girone polacco si affronteranno invece Belgio e Portogallo, con le prime nettamente favorite.
Nel gruppo A giornata di riposo per Serbia e Turchia, con le sfide tra Finlandia e Francia e tra Grecia e Bulgaria interessanti nella lotta per la terza posizione. Nel gruppo C riflettori puntati su un’altra delle grandi favorite per il successo finale nella partita tra Olanda ed Estonia, con la compagine nederlandese che non dovrebbe incontrare alcun tipo di difficoltà. La sfida tra Romania e Croazia potrebbe invece rivelarsi uno scontro diretto per la seconda posizione in classifica. Nel gruppo D infine attenzione all’incontro fra Germania e Slovacchia, entrambe nella parte alta della graduatoria in compagnia della Russia. Spagna e Svizzera si giocheranno invece un piazzamento nelle retrovie, con le iberiche che sono ancora in corsa per l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta e con le elvetiche a caccia della prima vittoria.
Con DAZN segui gli Europei 2019 di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Nella quinta giornata degli Europei 2019 di volley femminile andranno in scena otto partite, due per ciascuno dei quattro raggruppamenti della prima fase della competizione. La sfida tra Italia e Slovenia che si giocherà a Lodz (Polonia) alle ore 21.00 sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e DAZN e potrà essere seguita anche attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. La seconda partita del gruppo B tra Portogallo e Belgio sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport, mentre la sfida tra Spagna e Svizzera del gruppo D potrà essere seguita in diretta streaming su DAZN. Di seguito il programma completo.
MARTEDÌ 27 AGOSTO
16.00 Finlandia-Francia (Pool A, Ankara)
17.30 Spagna-Svizzera (Pool D, Bratislava) DAZN
18.00 Portogallo-Belgio (Pool B, Lodz) RAI SPORT
18.00 Olanda-Estonia (Pool C, Budapest)
18.30 Grecia-Bulgaria (Pool A, Ankara)
20.00 Germania-Slovacchia (Pool D, Bratislava)
20.30 Romania-Croazia (Pool C, Budapest)
21.00 Italia-Slovenia (Pool B, Lodz) RAI DUE, DAZN
Segui live gli Europei 2019 di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB