Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: Italia-Slovenia. Programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SLOVENIA DALLE ORE 21.00 (27 AGOSTO)
Dopo il delicato scontro diretto con il Belgio, fondamentale per la Nazionale italiana di volley femminile nella corsa verso il primo posto nel girone B degli Europei 2019, la formazione allenata da Davide Mazzanti tornerà in campo già domani sera per la quarta e penultima sfida della prima fase contro la Slovenia. Le vittorie contro Portogallo e Ucraina nelle prime due partite hanno dimostrato la buona condizione delle azzurre, ma la squadra slovena ha bisogno di muovere la classifica per mettere al sicuro il passaggio alla seconda fase.
L’incontro potrebbe quindi nascondere qualche insidia in più rispetto alle aspettative e le giocatrici italiane dovranno prestare la massima concentrazione per evitare un passo falso alla vigilia dello scontro diretto con la Polonia che chiuderà il raggruppamento di Lodz. Il tecnico azzurro punterà sul sestetto ormai collaudato con Paola Egonu e Miriam Sylla punti di riferimento principali per il gioco di Ofelia Malinov e con Cristina Chirichella e Raphaela Folie pronte a dare il proprio contributo al centro.
Con DAZN segui gli Europei 2019 di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
La sfida tra Italia e Slovenia, quarta partita per le azzurre agli Europei 2019, si giocherà martedì 27 agosto alle ore 21.00 a Lodz (Polonia). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in diretta streaming su DAZN e potrà essere seguito anche attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
MARTEDÌ 27 AGOSTO
21.00 Italia-Slovenia
Diretta TV su Rai Due, diretta streaming su Rai Play
Diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
Segui live gli Europei 2019 di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB