Pallavolo
Volley femminile, Preolimpico 2019: l’Italia si qualifica alle Olimpiadi 2020 se… Scontro diretto con l’Olanda: risultati e combinazioni
L’Italia deve battere l’Olanda per qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La partita che andrà in scena domenica 4 agosto (ore 21.15) a Catania è un vero e proprio scontro diretto, le due squadre si presentano all’incontro forti di due vittorie a testa e dunque il discorso è molto semplice: chi vince stacca il pass per la rassegna a cinque cerchi, chi perde sarà costretto a disputare il torneo europeo di gennaio 2020 che metterà in palio l’ultimo posto a disposizione per le formazioni del Vecchio Continente.
Tutto in una partita secca da dentro o fuori tra due potenze della pallavolo internazionale, la nostra Nazionale cercherà di sconfiggere la sua bestia nera contro cui ha sempre perso negli ultimi anni negli incontri di prima fascia. Paola Egonu e compagne andranno a caccia della vendetta contro le temibili Tulipane che possono contare su ottime individualità come Sloetjes, Dijkema, De Kruijf, Plak, Buijs: bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo e firmare l’impresa sportiva per volare direttamente in Giappone.
L’ITALIA DI VOLLEY FEMMINILE SI QUALIFICA ALLE OLIMPIADI DI TOKYO 2020 SE…:
- Batte l’Olanda con qualsiasi risultato
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni LPS