Pallavolo
Volley, Preolimpico 2019: su che canale vedere le partite dell’Italia in tv gratis e in chiaro. C’è la diretta sulla Rai
L’Italia è pronta per disputare il preolimpico di volley maschile che andrà in scena al PalaFlorio di Bari nel weekend del 9-11 agosto, gli azzurri scenderanno in campo per andare a caccia del pass a cinque cerchi: ci sarà solo un posto a disposizione per i Giochi, soltanto la vincitrice del quadrangolare in terra pugliese potrà festeggiare al termine del fine settimana. I ragazzi del CT Chicco Blengini esordiranno venerdì 9 agosto (ore 21.15) contro il modesto Camerun, il giorno seguente (sempre in prima serata) incroceranno l’abbordabile Australia e poi domenica 11 agosto è previsto lo scontro diretto con la Serbia che verosimilmente varrà il biglietto per il Giappone.
Ivan Zaytsev e compagni andranno a caccia dell’impresa contro gli slavi provando a vendicare la sonora sconfitta subita ai Mondiali casalinghi dell’anno scorso, la nostra Nazionale vuole a tutti i costi festeggiare di fronte al proprio pubblico e cercherà una magia contro la compagine trascinata da Aleksandar Atanasijevic. Tutti gli incontri che coinvolgeranno l’Italia nel preolimpico saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, appuntamento gratis e in chiaro sempre in prima serata sulla seconda rete generalista del network pubblico.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del torneo di qualificazione di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in cui sarà impegnata l’Italia a Bari dal 9 all’11 agosto. Tutti gli incontri degli azzurri saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
TORNEO QUALIFICAZIONE OLIMPIADI TOKYO 2020: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI
VENERDÌ 9 AGOSTO:
21.15 Italia-Camerun
SABATO 10 AGOSTO:
21.15 Italia-Australia
DOMENICA 11 AGOSTO:
21.15 Italia-Serbia
TORNEO PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo