Pallavolo
Volley, Preolimpico Bari 2019: programma, orari e tv. Il calendario e le date
L’Italia di volley maschile disputerà il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che si giocherà al PalaFlorio di Bari nel weekend del 9-11 agosto. Gli azzurri andranno a caccia del pass a cinque cerchi per emulare quanto fatto dalle donne a Catania, i ragazzi del CT Chicco Blengini sono attesi da un quadrangolare durissimo e soltanto la prima classificata del girone pugliese staccherà il biglietto per il Giappone: bisogna chiudere subito i conti se non si vorrà essere rimandati al difficile girone europeo di gennaio 2020.
L’Italia esordirà contro il modesto Camerun, poi se la dovrà vedere con la non irresistibile Australia prima del big match di domenica 11 luglio, la partita più importante dell’anno, l’incontro da dentro o fuori: la battaglia campale contro la Serbia, lo scontro diretto da brividi tra due potenze del Vecchio Continente. Gli azzurri, travolti dagli slavi nella Final Six degli ultimi Mondiali casalinghi, cercheranno l’impresa contro la corazzata guidata da Aleksandar Atanasijevic: Ivan Zaytsev e compagni sono chiamati a un numero di altissima scuola di fronte al proprio pubblico, bisognerà fare saltare il banco contro una compagine di assoluto spessore e non sarà assolutamente facile.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del torneo di qualificazione di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in cui sarà impegnata l’Italia a Bari dal 9 all’11 agosto. Tutti gli incontri delle azzurre saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
TORNEO QUALIFICAZIONE OLIMPIADI TOKYO 2020: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI
VENERDÌ 9 AGOSTO:
18.00 Australia-Serbia
21.15 Italia-Camerun
SABATO 10 AGOSTO:
18.00 Serbia-Camerun
21.15 Italia-Australia
DOMENICA 11 AGOSTO:
18.00 Australia-Camerun
21.15 Italia-Serbia
TORNEO PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo