Seguici su

Ciclismo

Vuelta a Espana 2019, diciassettesima tappa: Aranda de Duero-Guadalajara. Si torna a respirare, spazio per le ruote veloci

Pubblicato

il

Dopo un complicatissimo fine settimana, con tantissime salite e migliaia di chilometri di dislivello da coprire, nella diciassettesima tappa della Vuelta a Espana 2019, da Aranda de Duero a Guadalajara, i corridori potranno finalmente respirare. Una frazione che non presenta alcuna difficoltà altimetrica e che servirà al gruppo per recuperare le energie in vista di un’ultima parte molto complicata.

Percorso

I ciclisti si sono messi alle spalle la seconda ed ultima giornata di riposo. Di certo la Aranda de Duero-Guadalajara non rappresenta una frazione molto impegnativa. Il percorso è abbastanza scorrevole e, nonostante la lunghezza di 219,6 km, non ci dovrebbero essere particolari sorprese. I protagonisti, a meno di situazioni impronosticabili alla vigilia, saranno i velocisti.

Difficile ipotizzare che un gruppo di fuggitivi possa arrivare. Troppo ghiotta l’occasione per le ruote veloci e le loro squadre che terranno chiusa la gara. Sarà una delle ultime possibilità per gli sprinter per portare a casa un ambito successo di tappa.

Altimetria

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: La Vuelta

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità