Ciclismo

Vuelta a España 2019 in tv: su che canale vederla. La programmazione giornaliera su Eurosport

Pubblicato

il

La Vuelta a España 2019 prenderà il via sabato 24 agosto con una cronometro a squadre a Torrevieja e si concluderà domenica 15 settembre con la classica passerella finale a Madrid. In questa 74ma edizione i corridori dovranno affrontare complessivamente 3290,7 km, divisi in 21 tappe. Una corsa che si preannuncia particolarmente dura e combattuta, visto il percorso impegnativo e ricco di salite, con ben nove tappe di montagna da superare per poter conquistare la maglia rossa. Il terzo Grande Giro della stagione promette quindi spettacolo e sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.

Sarà possibile seguire la Vuelta a España 2019 su Eurosport, che trasmetterà in esclusiva l’evento. Verrà offerta una copertura completa della corsa, con la diretta di tutte le tappe, oltre a programmi di approfondimento e highlights. La telecronaca sarà affidata alla collaudata coppia formata da Luca Gregorio e Riccardo Magrini, che commenteranno le gesta dei corridori, affiancati per le frazioni più importanti anche da Wladimir Belli. Ci sarà poi una trasmissione di analisi dopo la tappa, Vuelta Extra, con diversi ospiti internazionali, mentre in serata si potrà rivivere quanto accaduto in corsa in Vuelta Today.

La Vuelta a España è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Il Primo Mese è Gratis

Come già accaduto negli scorsi anni, non sarà quindi possibile vedere in chiaro la corsa, visto che la Rai non ha acquisito i diritti. Per poter seguire in diretta tv la Vuelta a España 2019 su Eurosport, servirà quindi avere un abbonamento a Sky, o in alternativa si potrà vedere l’evento in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Come di consueto potrete trovare poi tutti gli aggiornamenti in tempo reale su OA Sport, che vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale di tutte le tappe.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version