Calcio
Wolverhampton-Torino stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla. Programma e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WOLVERHAMPTON-TORINO DALLE ORE 20.45 (29 AGOSTO)
Obiettivo rimonta per il Torino, che sogna l’approdo ai gironi di Europa League. Per farlo i granata dovranno espugnare il campo del Wolverhampton nel ritorno del playoff della competizione. Si riparte dal 3-2 dell’andata in favore degli inglesi e dunque servirà una grande impresa alla squadra di Walter Mazzarri.
Belotti e compagni dovranno vincere con due gol di scarto, mentre ne basterà solo uno in caso di successo dal 4-3 in su. Ovviamente con il 3-2 in favore del Torino si andrebbe ai supplementari. La vittoria in campionato contro il Sassuolo ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente ed i granata credono nella rimonta. Gli inglesi, invece, sono reduci dal pareggio all’ultimo minuto in campionato contro il Burnley. Potrebbe trovare spazio dal primo minuto Patrick Cutrone, finora utilizzato solo come riserva dal tecnico dei Wolves.
Wolverhampton-Torino, ritorno del playoff di Europa League, si giocherà stasera alle ore 20.45. Prevista la diretta televisiva su Sky Sport Uno ed in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà anche la diretta scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.
IL PROGRAMMA COMPLETO DI WOLVERHAMPTON-TORINO
GIOVEDI’ 29 AGOSTO
Ore 20,45 Wolverhampton-Torino
Diretta TV: Sky Sport Uno
Diretta streaming: Sky Go
Diretta scritta: OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ivanov/ Shutterstock