Senza categoria

WTA Cincinnati 2019, sorteggiato il tabellone. Ashleigh Barty ha un percorso ad ostacoli, Camila Giorgi inizia con Sakkari

Pubblicato

il

È stato sorteggiato il  tabellone principale del Western&Southern Open WTA di Cincinnati 2019. Mancheranno poche protagoniste, dato che nelle prime 20 del mondo marcherà visita solamente Vondrousova, mentre si rivedranno Wang e Kvitova. Sarà importante capire cosa farà Serena Williams: la statunitense per ora è in tabellone, ma la partecipazione di Toronto potrebbe indurla a rinunciare pensando agli US Open di fine agosto. Una sola italiana al via: Camila Giorgi, inserita nella parte dove alberga Ashleigh Barty. Andiamo, quindi, a scoprire nel dettaglio come si sono svolti i sorteggi del torneo dell’Ohio e quale tennista è stata più fortunata.

Si inizia con la numero 1 del ranking, Ashleigh Barty che inizierà dal secondo turno e potrebbe trovarsi di fronte subito Maria Sharapova. Nella sua sezione di tabellone le insidie non mancheranno tra Kontavit, Sabalenka e Kvitova, senza dimenticare la nostra Camila Giorgi che inizia contro Sakkari, mentre verso la semifinale la numero 3 Pliskova cercherà di raggiungere l’australiana, liberandosi di Sevastova, Ostapenko e Stephens, che non le renderanno la vita semplice.

Nella parte bassa la campionessa 2018, Kiki Bertens, attende subito Venus Williams al secondo turno, quindi dovrà fare particolare attenzione alla vincitrice della sfida tra Azarenka e Bencic. Leggermente sotto Keys-Muguruza sarà un primo turno di tutto rilievo, con Simona Halep che aspetta in ottica quarti di finale. Nella parte conclusiva del tabellone Naomi Osaka ha un cammino abbastanza spedito, prima di capire se Svitolina o Serena Williams saranno sulla sua strada.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: tennis-camila giorgi-jimmie 48 shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version