Pallavolo

A che ora inizia Italia-Francia di volley e su che canale vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Martedì 24 settembre si giocherà Italia-Francia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley maschile. La partita incomincerà alle ore 21.00, gli azzurri cercheranno l’impresa a Nantes e dovranno sconfiggere i Galletti di fronte al loro pubblico se vorranno proseguire l’avventura nella rassegna continentale. La nostra Nazionale ha tutte le carte in regola per fare saltare il banco e puntare al successo, servirà però la partita perfetta per scardinare i padroni di casa che si presenteranno in campo desiderosi di regalare una gioia ai propri tifosi e volare a Parigi per gli atti conclusivi del torneo.

I ragazzi del CT Chicco Blengini avranno bisogno di un attacco dinamitardo, di una difesa coriacea e di un muro di qualità per fermare un avversario trascinato dal fuoriclasse Earvin Ngapeth e dalle bordate di Stephen Boyer. Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena e Simone Giannelli saranno i fari di riferimento del sestetto che vuole continuare a sognare in grande e che spera di vivere un’emozione unica alla XXL Arena regalandosi la semifinale da giocare verosimilmente contro la Serbia.

Con DAZN segui Italia-Francia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Francia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley maschile.

 

ITALIA-FRANCIA, QUARTO DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 24 SETTEMBRE:

21.00    Italia-Francia

 

ITALIA-FRANCIA, QUARTO DI FINALE EUROPEI VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live Italia-Francia su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version