Basket
Argentina-Serbia oggi, Mondiali basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ARGENTINA-SERBIA DALLE 13.00
Si comincia con i quarti di finale ai Mondiali di basket 2019, e il via è affidato a un incontro che ha il sapore di classico in quel di Dongguan: Argentina-Serbia.
Ufficialmente di precedente ai Mondiali tra le due selezioni nazionali ce n’è solo uno, datato 2010 e vinto dalla Serbia per 82-84: di quel giorno sono rimasti soltanto Luis Scola da una parte e Nemanja Bjelica dall’altra. Nei fatti, però, andando a pescare nel passato tra Jugoslavia unita e Jugoslavia ristretta alle sole Serbia e Montenegro prima del referendum che ne ha sancito la separazione, di precedenti ce ne sono altri cinque, di cui uno solo a favore dei sudamericani. Il più famoso risale al 2002, con la finale vinta dagli slavi guidati dal leggendario Dejan Bodiroga al supplementare. I favori del pronostico sono per la Serbia, ma bisogna capire quanto abbia inciso la sconfitta con la Spagna e quanto il duo Campazzo-Scola sia in grado di trascinarsi sulle spalle il roster allenato da Sergio Hernandez.
Argentina-Serbia, quarto di finale della parte alta dei Mondiali 2019, si giocherà quest’oggi a Dongguan, in Cina. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DiRETTA LIVE scritta della sfida, per non perdersi davvero nulla.
PROGRAMMA ARGENTINA-SERBIA, MONDIALI BASKET 2019
MARTEDI’ 10 SETTEMBRE
Ore 13:00 Argentina-Serbia, Diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIBA Official Website / Basketball World Cup 2019 fiba.basketball