Seguici su

Calcio

Atletico Madrid-Juventus, Champions League: programma, orari e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Inizia con la rivincita degli ottavi di finale della scorsa edizione il cammino di Atletico Madrid e Juventus nella Champions League 2019/2020. Un anno fa i bianconeri eliminarono con una rimonta epica da 0-2 a 3-0 i biancorossi del mister “Cholo” Simeone, mentre in questa occasione le due rivali se la vedranno nel Girone D della massima competizione continentale per club.

Per la formazione di Maurizio Sarri, quindi, si inizia con la sfida più complicata del proprio cammino, in uno stadio che sa sempre fare la differenza. Per i Colchoneros tutti i fari saranno puntati sulla giovane stellina Joao Felix, che proverà a fare lo sgambetto al suo idolo, Cristiano Ronaldo che è reduce in Champions League da ben 5 reti nelle ultime tre uscite.

IN TV – La sfida del Wanda Metropolitano sarà visibile su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport 1 (201). Non sono previste dirette sui canali Mediaset.

In streaming si potrà seguire su SkyGo su pc, tablet o smartphone

OA Sport vi proporrà, come sempre, la DIRETTA LIVE testuale dell’attesissimo match.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2019/2020

ore 21.00 Atletico Madrid-Juventus

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Hermoso, Arias; Koke, Saul, Partey; Lemar; Joao Felix, Diego Costa. All: Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Rabiot, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  cristiano barni / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità