Calcio

Atletico Madrid-Juventus: orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS DALLE ORE 21.00 (18 SETTEMBRE)

Si gioca quest’oggi l’incontro tra Atletico Madrid e Juventus, valido per la prima giornata del girone D di Champions League di calcio 2019-2020.

E’ la rivincita dello scorso anno, quando l’Atletico Madrid concluse gli ottavi di finale avanti per 2-0 dopo la gara di andata, salvo poi vedersi disintegrare le chance di qualificazione da un Cristiano Ronaldo nella forma dei giorni migliori durante la gara di ritorno. Il portoghese appare destinato a essere ancora una volta il perno dei bianconeri di Maurizio Sarri, con Bernardeschi al posto di Douglas Costa per supportare lui e Higuain, mentre dall’altra parte la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Diego Costa e Joao Felix, con l’unico dubbio Thomas-Lemar vista l’indisponibilità di Morata.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-JUVENTUS

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Lodi; Vitolo, Saul Niguez, Koke, Thomas; Diego Costa, Joao Felix. All. Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid-Juventus, match della prima giornata di Champions League 2019-2020, si svolgerà oggi alle ore 21:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020

MERCOLEDI’ 17 SETTEMBRE
Ore 21:00 Atletico Madrid-Juventus

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version