Basket
Basket, Mondiali 2019: Italia-Angola in tv. A che ora inizia e su che canale vederla. Programma e streaming
Si giocherà domani il secondo incontro dell’Italia ai Mondiali di basket 2019. Dopo il debutto con le Filippine, gli azzurri virano verso l’Angola in quel di Foshan.
La Nazionale di coach Meo Sacchetti, all’esordio, ha disposto in maniera molto netta dei Gilas, superati con il roboante punteggio di 108-62. Gli uomini allenati da Willy Voigt, invece, hanno subito lo stesso identico scarto di punti (46), ma in forma diversa, dalla Serbia: 59-105. Si tratta di un viatico estremamente importante per gli azzurri, che in caso di vittoria avrebbero la seconda fase in tasca. C’è un po’ di Italia anche dalle parti angolane, con i trascorsi nel nostro Paese di Carlos Morais (Siena) e di Yanick Moreira (Virtus Bologna). Tuttavia, larga parte della squadra africana gioca nel proprio campionato, anzi per metà fanno parte di un’unica squadra, il Petro de Luanda.
Italia-Angola, seconda gara dei Mondiali di basket 2019 per gli azzurri, si giocherà domani alle ore 9:30. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Uno, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.
PROGRAMMA ITALIA-ANGOLA, MONDIALI BASKET 2019
LUNEDI’ 2 SETTEMBRE
Ore 9:30 Italia-Angola, Diretta Sky Sport 1
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo