Basket
Basket, Mondiali 2019: Italia-Serbia. Data, programma, orari e tv
Sarà la partita più attesa, senza ombra di dubbio, di tutto il primo girone azzurro: Italia-Serbia, un classico che si rinnova sotto le sue mille forme.
Gli uomini di Meo Sacchetti sfidano la squadra che qualcuno ritiene favorita addirittura ancor più degli Stati Uniti per la vittoria finale, dotata di una profondità e un talento tali da sopperire senza grandi intoppi alle assenze di Milos Teodosic e Dragan Milosavljevic. Bogdan Bogdanovic, Boban Marjanovic, Nikola Jokic, Nemanja Bjelica sono i quattro NBA, ma risultano essere solo la punta dell’iceberg di una serie di elementi di primissimo piano anche, e soprattutto, in Eurolega. Una missione, quella dell’Italia, in questo caso difficilissima, anche se sono stati contrastanti i risultati in preparazione: al 64-96 del Torneo dell’Acropoli ad Atene è seguito il 65-71 del Torneo AusTiger, quando gli azzurri hanno rischiato di vincere con un parziale di 17-0.
Italia-Serbia, seconda gara dei Mondiali di basket 2019 per gli azzurri, si giocherà mercoledì alle ore 13:30. Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Uno, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.
PROGRAMMA ITALIA-SERBIA, MONDIALI BASKET 2019
MERCOLEDI’ SETTEMBRE
Ore 13:30 Italia-Serbia, Diretta Sky Sport 1
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo