Basket
Basket, Mondiali 2019 oggi in tv: orari e programma di tutte le partite. Il calendario completo (6 settembre)
Comincia la seconda fase del Mondiale di basket. Quattro partite in programma. Si comincia con Polonia-Russia, un vero e proprio scontro diretto per i quarti di finale. Con un successo i polacchi centrerebbero una storica qualificazione, eliminando i russi dalla competizione. Successivamente tocca a Serbia-Porto Rico, con la squadra di Djordjevic nettamente favorita e che con una vittoria si assicurerebbe la qualificazione ai quarti di finale.
Nel primo pomeriggio si comincia con il derby sudamericano tra Venezuela ed Argentina, ma il piatto forte è senza dubbio Italia-Spagna. Un match senza ritorno per gli azzurri, che si giocano tutto contro una storica rivale. La squadra di Sacchetti può solo vincere per evitare un’eliminazione precoce e per credere ancora in una qualificazione ai quarti di finale.
Saranno tre le partite che si potranno vedere in tv su Sky e in streaming su SkyGo. Italia-Spagna andrà in onda in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena alle 14.30; mentre in precedenza alle 10.30 ci sarà la diretta di Serbia-Portoico sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Alle 16.45 ci sarà, invece, la differita di Argentina-Venezuela. Tutte le partite saranno comunque visibili in streaming su livebasketball.tv. OA Sport proporrà la Diretta Live testuale di Italia-Spagnae la Diretta Live testuale generale della giornata, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il programma completo della quinta giornata dei Mondiali con gli orari e la guida alle dirette tv e streaming.
IL PROGRAMMA COMPLETO
Venerdì 6 Settembre
Ore 10.00 Polonia-Russia
Ore 10.30 Serbia-Porto Rico
Ore 14.00 Venezuela-Argentina
Ore 14.30 Italia-Spagna
GUIDA TV E STREAMING
Ore 10.00 Serbia-Porto Rico in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e in streaming su SkyGo.
Ore 14.30 Italia-Spagna in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) ed in streaming su SkyGo.
Ore 16:45 Venezuela-Argentina in differita su Sky Sport Arena HD (canale 204 di Sky) ed in streaming su SkyGo
Tutti i match in diretta streaming su livebasketball.tv.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo