Basket
Basket, Mondiali 2019 oggi in tv: orari e programma di tutte le partite. Il calendario completo (8 settembre)
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-PORTO RICO DALLE 10.30
Oggi (8 settembre) si giocheranno 8 otto partite, quattro di seconda fase e altrettante del tabellone dalla 17esima alla 32esima posizione. Giocheranno le squadre appartenenti ai gruppi I e J per il tabellone principale, M ed N nella sfida alla 17esima piazza. I palazzetti che ospiteranno le sfide saranno Foshan, Guangzhou, Pechino e Wuhan.
Nella prima mattinata italiana andranno in scena tutti match tra squadre che ormai non hanno più nulla da dire tanto nel tabellone principale quanto in quello delle sconfitte. In questo contesto si inserisce anche l’Italia che concluderà le sue fatiche nel Mondiale con il match contro Porto Rico con palla a due alla 10.30. Decisamente più intriganti i match del pomeriggio con Spagna-Serbia a dare lustro anche alla sfida tra Polonia e Argentina. In questi due ultimi incontri ci si giocherà il primo posto sia nel gruppo I, sia nel gruppo J. Due incontri che definiranno metà dei quarti di finale.
Saranno tre le partite che si potranno vedere in tv su Sky e in streaming su SkyGo: Italia-Porto Rico andrà in onda su Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Arena, canale 204. Spagna-Serbia andrà in onda alle 14.30 su Sky Sport Arena, così come Argentina-Polonia che verrà trasmessa in differita alle 16.30. Tutte le partite saranno comunque visibili in streaming su livebasketball.tv. OA Sport proporrà la Diretta Live testuale generale della giornata, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il programma completo dell’ottava giornata dei Mondiali con gli orari e la guida alle dirette tv e streaming.
Il programma e gli orari completi
Domenica 8 settembre
Ore 10.00 Venezuela-Russia
Ore 10.00 Costa d’Avorio-Corea
Ore 10.00 Tunisia-Angola
Ore 10.30 Porto Rico-Italia
Ore 14.00 Polonia-Argentina
Ore 14.00 Cina-Nigeria
Ore 14.00 Iran-Filippine
Ore 14.30 Spagna-Serbia
Guida tv e streaming
Ore 10.30 Italia-Porto Rico in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su SkyGo.
Ore 14.30 Spagna-Serbia in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su SkyGo.
Ore 16.30 Polonia-Argentina in differita su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su SkyGo.
Tutti i match in diretta streaming su livebasketball.tv.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
francesco.zambianchi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIBA