Basket
Basket, Mondiali 2019: Spagna con il dubbio Rudy Fernandez per la sfida contro l’Italia
C’è un potenziale problema Rudy Fernandez per la Spagna in vista della sfida di domani che, alle 14:30, opporrà le Furie Rosse all’Italia in quel di Wuhan. Il giocatore del Real Madrid, tra i più rappresentativi della selezione allenata da Sergio Scariolo, si è infatti infortunato alla caviglia sinistra, che ha subito una leggera torsione, nel corso della sfida contro l’Iran. Come riporta l’account Twitter della federazione spagnola, Rudy Fernandez verrà rivalutato nelle prossime ore. Si tratterebbe di una perdita pesante per gli iberici, molto al di là dei 7 punti e 3 assist di media in 23 minuti fatti registrare durante la manifestazione.
La Spagna, oltre all’Italia, dovrà affrontare la Serbia nel girone di Wuhan con il quale si cerca l’accesso ai quarti di finale; nello stesso raggruppamento è inserito anche Porto Rico, terminato al secondo posto nel girone C durante la prima fase.
? OFICIAL | @rudy5fernandez sufre una leve torcedura en el tobillo izquierdo, que está pendiente de evolución en las próximas horas.
La #FEB confía en contar con el capitán para el partido ante Italia ??#SelMAS ?? #LaFamilia #dESafíoMundial #SomosEquipo pic.twitter.com/6ONOK6Dhxr
— Baloncesto España (@BaloncestoESP) September 4, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIBA Official Website / Basketball World Cup 2019 fiba.basketball