Basket

Basket, Paul Biligha: “Italia non è assolutamente un Paese razzista”

Pubblicato

il

Paul Biligha, durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dell’Ax Milano, ha espresso delle interessanti dichiarazioni sia per quanto riguarda il Mondiale di basket appena concluso, sia sul periodo che sta vivendo il Paese con i problemi del razzismo che sembrano moltiplicarsi nello sport.

Le parole del centro azzurro, riportate dall’ANSA: ‘L’Italia non è assolutamente un Paese razzista, io non mi sono mai sentito discriminato. Dei casi individuali e isolati non vanno presi ad esempio, bisogna parlare di questi eventi e prendere provvedimenti ma non creare un disagio più grande di quello che è”.

Poi: ”Il Mondiale mi ha fatto crescere molto come giocatore, è un ulteriore step. Ho vinto a Venezia, ora voglio vincere anche a Milano”.

È intervenuto nella conferenza anche Michael Roll”Sono eccitato di essere qui, sono un giocatore intelligente e penso che mi adatterò presto alle richieste di Messina e dei compagni. Non vincere a Milano è un disastro? Vincere è necessario dappertutto, lo vedo più come una benedizione che come un problema”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto MarcoBrondi // CIAMILLO-CASTORIA

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version