Sport in tv
Berrettini-Monfils oggi, US Open 2019: a che ora inizia, programma, canale tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BERRETTINI-MONFILS DI OGGI (4 SETTEMBRE, SECONDO MATCH DALLE 18.00)
Il primo giocatore italiano da 42 anni a questa parte capace di qualificarsi per i quarti di finale degli US Open, Matteo Berrettini, gioca oggi la sfida più importante, finora, della sua carriera, contro il francese Gael Monfils.
Non ci sono precedenti tra il numero 25 del mondo e il numero 13, che hanno del resto un’esperienza molto diversa sul circuito ATP in considerazione dell’età (23 anni l’uno, 33 l’altro). Monfils cerca la seconda semifinale agli US Open in carriera, dopo quella del 2016 persa contro Novak Djokovic, mentre per Berrettini è il primo appuntamento tra i migliori otto di uno dei quattro tornei maggiori. Il transalpino ha lasciato per strada due set, entrambi contro il canadese Denis Shapovalov al terzo turno, mentre il romano ne ha persi tre. Curiosamente, ha sempre ceduto il terzo parziale nelle sfide contro Richard Gasquet, Jordan Thompson e Alexei Popyrin, in uno strano filo conduttore che, tolto il russo Andrey Rublev, si dipana dalla Francia all’Australia e ritorno.
Anche il tennis dei canali Eurosport è su DAZN. Comincia il tuo mese gratis
Il quarto di finale tra Matteo Berrettini e Richard Gasquet si giocherà oggi come secondo match sull’Arthur Ashe Stadium, dopo il corrispettivo femminile tra la svizzera Belinda Bencic e la croata Donna Vekic, e dunque non prima delle 19:30. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
US OPEN 2019
MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE 2019
Non prima delle ore 19:30 Matteo Berrettini (ITA) (24)-Gael Monfils (FRA) (13)
Attiva un mese di prova grauita. Su DAZN c’è anche il tennis dei canali Eurosport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: B,Stefanov / Shutterstock.com