Calcio

Biglietti Inter-Slavia Praga, come acquistare i tickets per la sfida di Champions del 17 settembre

Pubblicato

il

Martedì 17 settembre alle ore 18.55 l’Inter farà il suo debutto stagionale in Champions League, affrontando i cechi della Slavia Praga. Allo stadio San Siro andrà in scena una partita in cui i nerazzurri non potranno permettersi passi falsi e dovranno assolutamente conquistare i tre punti, vista la difficoltà del girone, in cui affronteranno poi Barcellona e Borussia Dortmund.

La squadra di Antonio Conte è pronta a continuare il suo ruolino di marcia e dopo aver vinto entrambe le gare di Serie A, con il successo per 4-0 con il Lecce e quello per 2-1 con il Cagliari, cercherà di iniziare al meglio anche il cammino nel massimo torneo continentale. C’è grande entusiasmo nell’ambiente e l’obiettivo sarà quello di evitare l’epilogo della scorsa stagione, quando arrivò all’ultimo l’eliminazione nella fase a gironi. Sarà quindi importante non sottovalutare lo Slavia Praga, che è a punteggio pieno in campionato e tenterà la grande impresa.

Vorresti vedere dal vivo Inter-Slavia Praga? Ti piacerebbe andare a San Siro per sostenere da vicino la tua squadra del cuore? Allora affrettati ad acquistare i biglietti per questo match di Champions League. Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per Inter-Slavia Praga, con l’opportunità di comprare gli ultimi tagliandi disponibili ad un prezzo vantaggioso.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI INTER-SLAVIA PRAGA

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version