Seguici su

Boxe

Boxe, Fabio Turchi torna sul ring: sfida a McCarthy per l’internazionale WBC a Trento

Pubblicato

il

Fabio Turchi è pronto per tornare sul ring dopo l’infortunio di un paio di mesi fa che gli aveva impedito di combattere a Roma. Il pugile italiano affronterà Tommy McCarthy al PalaTrento nella giornata di venerdì 11 ottobre, l’azzurro dovrà difendere il titolo internazionale WBC dei pesi massimi leggeri che aveva conquistato lo scorso aprile a Firenze demolendo Sami Enbom in appena un round.

Si preannuncia un incontro particolarmente insidioso ma allo stesso tempo avvincente e probante per l’imbattuto toscano (17 vittorie di cui 13 per ko) che vuole dimostrare ancora una volta tutta la sua classe per continuare a scalare le gerarchie del pugilato che conta, tra l’altro il confronto con McCarthy sarà valido anche per il vacante titolo dell’Unione Europea. Il nord-irlandese ha perso contro Riakprhe qualche mese fa ma vanta un onorevole record di 15 vittorie e 2 sconfitte, a Roma ha sconfitto Francesco Cataldo a luglio al secondo round.

Con DAZN segui Turchi-McCarthy IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

L’evento, che avrà luogo durante il Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport, sarà visibile in diretta streaming su DAZN e, oltre alla contesa tra Turchi e McCarthy, prevede anche il match tra Kamil Szeremeta e Matteo Signani per il titolo europeo dei pesi medi detenuto dall’imbattuto polacco mentre Francesco Gardelli incrocerà i guantoni con l’inglese Reece Bellotti per il vacante titolo internazionale silver WBC dei pesi piuma.

Segui live Turchi-McCarthy su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità