Boxe

Boxe, Fabio Turchi torna sul ring: sfida a McCarthy per l’internazionale WBC a Trento

Pubblicato

il

Fabio Turchi è pronto per tornare sul ring dopo l’infortunio di un paio di mesi fa che gli aveva impedito di combattere a Roma. Il pugile italiano affronterà Tommy McCarthy al PalaTrento nella giornata di venerdì 11 ottobre, l’azzurro dovrà difendere il titolo internazionale WBC dei pesi massimi leggeri che aveva conquistato lo scorso aprile a Firenze demolendo Sami Enbom in appena un round.

Si preannuncia un incontro particolarmente insidioso ma allo stesso tempo avvincente e probante per l’imbattuto toscano (17 vittorie di cui 13 per ko) che vuole dimostrare ancora una volta tutta la sua classe per continuare a scalare le gerarchie del pugilato che conta, tra l’altro il confronto con McCarthy sarà valido anche per il vacante titolo dell’Unione Europea. Il nord-irlandese ha perso contro Riakprhe qualche mese fa ma vanta un onorevole record di 15 vittorie e 2 sconfitte, a Roma ha sconfitto Francesco Cataldo a luglio al secondo round.

Con DAZN segui Turchi-McCarthy IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

L’evento, che avrà luogo durante il Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport, sarà visibile in diretta streaming su DAZN e, oltre alla contesa tra Turchi e McCarthy, prevede anche il match tra Kamil Szeremeta e Matteo Signani per il titolo europeo dei pesi medi detenuto dall’imbattuto polacco mentre Francesco Gardelli incrocerà i guantoni con l’inglese Reece Bellotti per il vacante titolo internazionale silver WBC dei pesi piuma.

Segui live Turchi-McCarthy su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version