Seguici su

Boxe

Boxe femminile, Mondiali 2019: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Si svolgeranno dal 3 al 13 ottobre i Mondiali femminili di boxe per l’edizione 2019: anche in questo caso, come per gli uomini, sarà la Russia teatro della competizione. Allora era Ekaterinburg, stavolta è Ulan Ude.

Saranno nove le italiane a mettersi sulla strada che porta all’iride, e rispondono ai nomi di Roberta Bonatti, Camilla Fadda, Giordana Sorrentino, Alessia Mesiano, Francesca Amato, Angela Carini, Assunta Canfora, Carlotta Paoletti e Flavia Severin. Nessuna medaglia per le azzurre nell’edizione di un anno fa a Nuova Delhi. Nella storia dell’Italia a questa manifestazione, quattro sono stati gli ori vinti, uno proprio da Mesiano nel 2016 e tre da Simona Galassi tra il 2001 e il 2005. Per quest’anno le ambizioni non sono nemmeno troppo nascoste, con il trio Bonatti-Mesiano-Testa a cercare qualcosa di buono con l’aiuto di Severin.

I Mondiali femminili di boxe si svolgeranno dal 3 al 13 ottobre. Sarà disponibile la copertura in diretta streaming sul canale YouTube dell’AIBA (AIBA Boxing).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità