Boxe

Boxe, Italia verso il dual match con la Germania: Clemente Russo e Manuel Cappai tornano sul ring dopo l’assenza ai Mondiali

Pubblicato

il

A Ekaterinburg (Russia) si stanno disputando i Mondiali 2019 di boxe ma la rassegna iridata non è l’unico evento in questo febbrile mese di settembre per i pugili dilettanti. L’Italia disputerà infatti un dual match contro la Germania in programma a Cagliari dal 20 al 22 settembre, proprio in vista della competizione si svolgerà un training camp di avvicinamento sempre nel capoluogo sardo dal 16 al 23 settembre.

Spicca la presenza di due stelle come Clemente Russo e Manuel Cappai, assenti ai Mondiali, che hanno deciso di cimentarsi in questa prova per incominciare il cammino che li condurrà ai tornei di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Tatanka tornerà sul ring nei supermassimi (+91 kg, categoria coperta da Mirko Carbotti a Ekaterinburg) mentre il mosca leggero si rimetterà in gioco con grandi ambizioni (oggi tra i 52 kg Federico Serra è stato eliminato dalla rassegna iridata). Al training camp saranno presenti anche Gianluca Russo e Giuseppe Canonico (entrambi 57 kg), Paolo Di Lernia (63 kg) e Simone Fiori (81 kg).

 

CONVOCATI ITALIA TRAINING CAMP VERSO DUAL MATCH CON GERMANIA:

Manuel Cappai (52 kg)

Gianluca Russo (57 kg)

Giuseppe Canonico (57 kg)

Paolo Di Lernia (63 kg)

Simone Fiori (81 kg)

Clemente Russo (+91 kg)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version